The Flash | Hartley Sawyer è fuori dalla settima stagione della serie tv

L’attore Hartley Sawyer, protagonista della serie The Flash è stato licenziato per alcuni commenti scabrosi sui social network?

Sembra che il team di Flash dovrà fare a meno di uno dei suoi membri più famosi nella settima stagione. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’attore Hartley Sawyer è stato licenziato dalla serie The Flash a causa di alcuni post offensivi comparsi sul suo profilo ufficiale sui social media, anni fa. Sawyer era Ralph Dibny, l’uomo allungato dalla quarta stagione di The Flash .

La verità sui messaggi di Hartley Sawyer

THR osserva che le frasi pubblicate da Sawyer sono state fatte prima di entrare nel cast di The Flash nel 2014. The Hollywood Reporter ha anche condiviso alcuni esempi di tweet di Sawyer riemersi dal passato: “Tra i tweet che gli utenti sono emersi nelle ultime due settimane ce ne sono uno del 2012 in cui Sawyer ha scritto ‘L’unico cosa che mi impedisce di fare tweet lievemente razzisti è la consapevolezza che Al Sharpton non smetterebbe mai di lamentarsi di me.” Nel 2014, ha scritto: “Mi sono goduto una visione segreta di tette durante un’audizione oggi” e poi altri riguardanti le donne e la violenza sessuale.

Cosa hanno dichiarato i produttori di The Flash?

I produttori di The Flash hanno successivamente rilasciato questa dichiarazione: “Hartley Sawyer non tornerà per la settima stagione di The Flash . Per quanto riguarda i post di Mr. Sawyer sui social media, non tolleriamo osservazioni sprezzanti rivolte a qualsiasi razza, etnia, origine nazionale, genere o orientamento sessuale. Tali osservazioni sono antitetiche ai nostri valori e alle nostre politiche, che si sforzano e si evolvono per promuovere un ambiente sicuro, inclusivo e produttivo per la nostra forza lavoro “.

Leggi anche: Logan Williams | Il giovane attore di The Flash morto per overdose

Leggi anche: The Flash | Kayla Compton promossa a series regular per la stagione 7

Le scuse di Hartley Sawyer

Dal canto suo, Sawyer ha riconosciuto i suoi post e ha condiviso un massaggio di scuse attraverso il suo account Instagram. “Le mie parole, difficili da essere intese con un intento di umorismo, erano dolorose e inaccettabili”, ha scritto Sawyer. “Mi vergogno di essere stato capace di aver scritto quei  messaggi per attirare l’attenzione in quel momento. Me ne pento profondamente. Non era un comportamento accettabile. Queste erano parole buttate fuori senza pensare o riconoscere il danno che potevano provocare. Cosa che è accaduta oggi. “

Leggi altre notizie di Tv – Seire Tv e Fiction: Clicca Qui

Non è chiaro se il ruolo di Sawyer sarà rimpiazzato da qualcuno. Il ruolo di Ralph Dibny nella sesta stagione era arrivato a ricoprire un ruolo di prim’ordine, che ora dovrà subire inevitabilmente, un arresto. Nei fumetti, Ralph e Sue alla fine si sono sposati e hanno condiviso avventure insieme. Il finale della sesta stagione aveva fatto ben sperare in un proseguo notevole per i due personaggi, dopo che la ragazza era stata incastrata per omicidio.

Gestione cookie