Il regista Matt Reeves mostrerà un altro Joker nella prossima trilogia di The Batman.
Secondo quanto riportato da ComicBook.com, si vocifera che la trilogia di The Batman diretta da Matt Reeves introdurrà un nuovo attore che interpreterà il nemico numero uno dell’ Uomo Pipistrello: Joker. Badate bene, che queste sono solo delle voci di corridoio, perché al momento non è stato confermato nulla in via ufficiale. La speranza alla quale i fan si stanno aggrappando è legata al fatto che questa ipotesi circola da mesi e mesi.
Il nuovo Joker firmato Matt Reeves
Cosa sappiamo su The Batman?
Se prima della quarantena non conoscevano nulla riguardo la sinossi del film con Robert Pattinson, adesso sappiamo ancora meno. Dopo aver bloccato il set per motivi di sicurezza a causa del Coronavirus, il regista Matt Reeves continua a mantenere assoluta riservatezza in tal senso.
Tra le varie voci che sono circolate, è assai probabile che verranno suggeriti alcuni legami con il fumetto Anno Uno di Frank Miller e David Mazzucchelli, pubblicato in 1987. Reeves e Dylan Clark stanno producendo il film, con Simon Emanuel, Michael E. Uslan, Walter Hamada e Chantal Nong Vo come produttori esecutivi.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Il cast del film The Batman
La Warner Bros. Pictures ha confermato tutto il cast e la troupe del film. Insieme a Batman / Bruce Wayne di Robert Pattinson sono stati confermati: Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright nei panni del James Gordon del GCPD; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel ruolo di Gotham DA Gil Colson; Jayme Lawson come candidato sindaco Bella Reál; con Andy Serkis nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell nel ruolo di Pinguino.