I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di mercoledì 10 giugno 2020 in televisione.
Il 10 giugno 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Underworld Evolution, La regina del peccato, Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, Notte brava a Las Vegas e Baby Mama.
Underworld Evolution
Il film thriller e horror Underworld Evolution in onda alle 21.20 su Rai 4. Diretto da Len Wiseman con Kate Beckinsale, Scott Speedman, Bill Nighy, Shane Brolly, Michael Sheen, Derek Jacobi, Steven Mackintosh, John Mann, Scott McElroy, Brian Steele, Christopher R. Sumpton, Zita Görög, Dan Payne, Kaja Gjesdal, Kurt Carley, Alexander Grant, James Melody, Dany Papineau, Sean Rogerson, Georgianna Tarjan, Julius Chapple e Tony Curran.
Facendo un tuffo nel passato, Viktor, Amelia e Marcus imprigionano il gemello di quest’ultimo, William (Brian Steele), patriarca dei Lycan.
Chiuso il flashback, la storia inizia con Kraven, il capo dei vampiri, mentre si reca sulla tomba di Marcus per ucciderlo e conquistarne il potere. Giunto nel luogo si accorge però che il sangue del dottor Singe lo ha già risvegliato e trasformato in un ibrido Vampiro/Lycan. Dopo aver ucciso Kraven si mette alla ricerca della guerriera Selene con l’obiettivo di trovare suo fratello William.
La vampira riesce a scappare insieme a Michael, ex medico ora Lycan, trova riparo in un capannone per poi spostarsi a casa di Tanis, l’antico storico dei vampiri esiliato tempo prima. L’uomo dopo averli messi in contatto con un tramite, viene ucciso da Marcus, che riesce a ottenere le chiavi che aprono la prigione di suo fratello. La prima è nel corpo di Viktor, la seconda è nell’amuleto che Lucian, colui che scatenò la faida tra le due razze, aveva al collo e che ora appartiene a Michael…
La questione si complica, quando anche Marcus arriva sul posto e gli sottrae le chiavi, ferendo a morte sia Michael sia Corvinus…
La regina del peccato
Il film drammatico e thriller La regina del peccato in onda alle 21.20 su Rai Due. Diretto da Jean-François Rivard con Christa B. Allen, Richard De Klerk, Amber Goldfarb, Inga Cadranel, Sergio Di Zio, Marc Thibaudeau, Don Jordan e Dean Armstrong.
La giovane Posy Pinkerton (Christa B. Allen), conduce una vita tranquilla, senza eccessi. Ha una carriera ben avviata, un hobby ed è fidanzata con il dottor Tom, che ama moltissimo. Quando incontrerà sul suo cammino, un uomo d’affari, tale Jack, per la prima volta si sentirà attratta da un altro uomo che non fosse il suo uomo.
A differenza della ragazza, lui è avvenente, conduce una movimentata vita mondana ed è terribilmente irresistibile agli occhi della ragazza. Nonostante voglia avvicinarsi a lui, Posy è frenata nel gettarsi in questo tradimento nei confronti di Tom. La cugina Laura, invece farà di tutto per far cedere Posy, prima di chiudersi in un matrimonio con il dottorino. La ragazza finisce così per creare un suo alter ego, la regina del peccato, e lasciarsi travolgere dal fascino di Jack.
Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco
Il film d’azione Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco in onda alle 21.27 su Rete 4. Diretto da Steven Soderbergh con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon, Andy Garcia, Don Cheadle, Elliott Gould, Casey Affleck, Scott Caan, Edward Jemison, Carl Reiner, Bernie Mac e Shaobo Qin.
Dopo quattro anni di reclusione, Danny Ocean (George Clooney) esce di prigione. Non passa molto tempo prima che violi anche la libertà vigilata per recarsi in California dal suo compagno di crimine Rusty Ryan (Brad Pitt), per proporgli una rapina: Danny intende infatti compiere un furto ai danni dei tre più importanti casinò di Las Vegas nel corso di una stessa notte.
I due si mettono in viaggio verso Las Vegas per mettere a punto un piano insieme all’amico Reuben Tishkoff (Elliott Gould), ex proprietario di casinò. Tishkoff è inizialmente riluttante a prendere parte al progetto, dal momento che conosce bene tutti i sistemi di sicurezza dei casinò, ma gli altri due lo convincono quando gli comunicano che tutti e tre i bersagli (il Bellagio, il Mirage e L’MGM Grand) sono di proprietà di Terry Benedict (Andy Garcia), eterno rivale di Tishkoff.
I tre fissano la data del colpo nel giorno in cui è programmato l’incontro di pugilato del secolo, prevedendo che il caveau del Bellagio contenga più di 160 milioni di dollari. Resta solo da completare il team: Danny e Rusty reclutano quindi otto ex colleghi e criminali specializzati, tra cui Linus Caldwell (Matt Damon), un giovane e talentuoso borseggiatore; Frank Catton, un truffatore di professione; Virgil e Turk Malloy, una coppia di meccanici; Livingston Dell, esperto di elettronica e sorveglianza; Basher Tarr, un esperto di esplosivi; Saul Bloom, un truffatore anziano; e “The Amazing” Yen, un acrobata. Gli “undici di Ocean” sono pronti a portare a termine il più ambizioso colpo della storia.
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 10 giugno 2020
Notte brava a Las Vegas
La commedia Notte brava a Las Vegas in onda alle 21.30 su Tv8. Diretto da Tom Vaughan con Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Queen Latifah, Dennis Farina, Rob Corddry, Lake Bell e Jason Sudeikis.
I protagonisti sono Jack e Joy, due ragazzi di New York che improvvisamente si trovano risucchiati nella parte peccaminosa della città di Las Vegas. Dopo aver trascorso una serata piena di eccessi, al risveglio scoprono che si sono sposati. Per rimediare all’errore, decidono di avviare le pratiche per un divorzio sbrigativo e veloce. Per ingannare l’attesa, Jack vince 3 milioni di dollari a una slot machine, grazie a una moneta data da Joy.
Ovviamente, il divorzio con questi presupposti non può essere attuato. Tornati a New York, i due si presentano vanno in tribunale per divorziare e dividere equamente la vincita. Il giudice divertito dalla situazione, invece che accontentarli, decide di punirli obbligandoli a sei mesi di matrimonio “forzato” e congelando la somma di denaro…
Baby Mama
Il film d’azione The Losers in onda alle 21.10 su La5. Diretto daMichael McCullers con Tina Fey, Amy Poehler, Greg Kinnear, Romany Malco, Dax Shepard, Maura Tierney, Sigourney Weaver e Steve Martin.
La donna single e imprenditrice di successo Kate ha deciso di mettere da parte l’amore per dedicarsi alla carriera. Ora che è arrivata a 37 anni si è resa conto di non essere completa e di voler un bambino, pur senza avere un compagno con cui realizzare questo desiderio. Per questo motivo decide di andare in un’ospedale a Philadelphia per iniziare le pratiche di inseminazione artificiale. Ecco la doccia fredda: Kate è sterile e non potrà mai avere figli.
Determinata ad avere un bambino, decide di mettersi in contatto con Angie, una ragazza fertile che potrebbe portare avanti la sua gravidanza. Inizialmente, la giovane ragazza non vuole accettare, ma la sua condizione economica disagiata la porta ad accettare. Un giorno, il proprietario di casa decide di sbattere fuori Angie, costringendola a chiedere aiuto a Kate. Sarà l’inizio di una strana convivenza…