Stasera in tv | 9 giugno | Turistas, una vacanza pericolosa

Martedì 9 giugno alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film Turistas con Josh Duhamel e Olivia Wilde.

Il 9 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film Turistas diretto da John Stockwell, con Josh Duhamel (qui il trailer del nuovo film romantico), Melissa George, Olivia Wilde (alle prese con una nuova regia), Desmond Askew e Beau Garrett.

Turistas | la trama del film

Finn, Alex, Bea, Liam, Amy e Pru sono un gruppo che ha scelto il Brasile come meta per una vacanza. Provenienti da zone diverse del mondo, i giovani si ritrovano coinvolti in un incidente col pullman, mentre stavano partecipando alla nuova escursione organizzata dal loro tour operator. Rimasti a piedi in un luogo sconosciuto e con il pullman successivo previsto dieci ore dopo, decidono di andare a esplorare la zona circostante.

A un certo punto si para davanti a loro una spiaggia incontaminata e suggestiva, con tanto di chiosco e discoteca. Non c’è neanche da pensarci: la serata è organizzata. Ma il risveglio sarà tra i più amari in assoluto e sarà solo l’inizio di una nuova ma terribile avventura

Turistas | il trailer del film

Leggi anche: Stasera in Tv | I film da non perdere martedì 9 giugno 2020

Turistas | alcune curiosità sul film

La pellicola in origine doveva essere girata in Guatemale ma la produzione è stata costretta ad adattare la storia per essere girata in Brasile, con esattezza a Ubatuba e Lencois. Chiaramente Turistas è stato molto criticto dal governo brasiliano che vi ha visto un atteggiamento sminuente e stereotipato.

Per tale motivo Josh Duhamel si è addirittura scusato, durante una puntata del The Tonight Show  di Jay Leno, sostenendo che non era intenzione della pellicola e di chi vi ha preso parte danneggiare in alcun modo il turismo del Brasile.

Perché vederlo: per le suggestive location.

Gestione cookie