Stasera in tv | 10 giugno | La regina del peccato, il gioco della seduzione

Mercoledì 10 giugno alle ore 21.20 su Rai Due andrà in onda il film thriller drammatico La regina del peccato con Christa B. Allen.

Il 10 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Due il film La regina del peccato diretto da Jean-François Rivard con Christa B. Allen, Richard De Klerk, Amber Goldfarb, Inga Cadranel, Sergio Di Zio, Marc Thibaudeau, Don Jordan e Dean Armstrong.

La regina del peccato | la trama del film

La giovane Posy Pinkerton (Christa B. Allen), conduce una vita tranquilla, senza eccessi. Ha una carriera ben avviata, un hobby ed è fidanzata con il dottor Tom, che ama moltissimo. Quando incontrerà sul suo cammino, un uomo d’affari, tale Jack, per la prima volta si sentirà attratta da un altro uomo che non fosse il suo uomo.

A differenza della ragazza, lui è avvenente, conduce una movimentata vita mondana ed è terribilmente irresistibile agli occhi della ragazza. Nonostante voglia avvicinarsi a lui, Posy è frenata nel gettarsi in questo tradimento nei confronti di Tom. La cugina Laura, invece farà di tutto per far cedere Posy, prima di chiudersi in un matrimonio con il dottorino. La ragazza finisce così per creare un suo alter ego, la regina del peccato, e lasciarsi travolgere dal fascino di Jack.

Leggi anche: Cannes 2020 | il trailer del thriller scozzese da cardiopalma Playhouse

La regina del peccato | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 10 giugno 2020

La regina del peccato | alcune curiosità sul film

Il regista del film Bad Moms ha diretto questo thriller risultato convincente con un bel cast. Attestazioni positive anche da parte della critica e del pubblico che ha promosso il film.

Perché vederlo: Un thriller basato su una ragazza come tante altre, la quale decide di vivere in una vita diversa dalla sua routine. La strada del peccato è appena iniziata per la bella Posy e l’affascinante Jack.

Gestione cookie