Silvia Toffanin in costume da bagno sfoggia un fisco da standing ovation: gli scatti che la ritraggono in bikini, mandano in visibilio i fan
La prova costume ai tempi dei social
In questo periodo con l’estate alle porte, molte donne dello spettacolo, per la gioia dei follower, amano condividere sui social alcuni scatti che le immortalano in costume da bagno, ricevendo nelle proprie bacheche virtuali,valanghe di complimenti.
La stessa cosa non si può dire di Silvia Toffanin che ovviamente di bellezza ne ha da vendere, ma essendo una persona molto riservata, tanto da non possedere neanche un account social, non fa sua questa abitudine, molto amata invece dalle sue colleghe della televisione.
L’eleganza di Silvia Toffanin
Siamo tutti abituati a vedere la compagna di Pier Silvio Berlusconi sempre vestita in maniera elegante e sobria: una caratteristica che la contraddistingue, un suo modo di essere.
Il pubblico l’ammira anche per questo, ricordando i tempi di Passaparola, quando Silvia debuttava nel piccolo schermo come letterina, fino alla conduzione di Verissimo, il programma di successo del sabato pomeriggio che l’ha confermata come conduttrice.
Ecco perché vederla in costume da bagno, sembra una cosa più unica che rara e quando accade, per gli ammiratori non è che una gioia per gli occhi.
La bellissima giornalista è stata paparazzata in varie occasioni durante le sue vacanze estive e il suo corpo da top model (soprattutto il suo lato B) non è passato di certo inosservato.
La conduttrice di Verissimo in bikini
Classe 1979, Silvia Toffanin negli scatti in bikini di qualche anno fa, appare davvero perfetta: un corpo tonico con addominali scolpiti.
Questo fa intendere che oltre ad aver ricevuto la bellezza da Madre Natura, la conduttrice di Verissimo, ama tenersi in forma con gli allenamenti e magari seguendo un ‘adeguata alimentazione.
LEGGI ANCHE ——–>Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione
LEGGI ANCHE ——–>Silvia Toffanin passato di paura | Il retroscena delicato della regina di Verissimo
Prima la famiglia, poi la carriera
La famiglia per Silvia Toffanin è molto importante. Lei e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme da tantissimi anni: hanno messo al mondo due bambini e la loro relazione non è mai stata al centro del gossip per critiche o pettegolezzi.
La conduttrice recentemente ha confessato di aver rifiutato importanti proposte professionali, anche in prima serata, per stare più tempo con la sua famiglia e suoi bambini.