A Uomini e Donne, Sara Shaimi torna a credere nell’amore e sceglie Sonny Di Meo. Scopriamo la risposta del corteggiatore, dopo tante settimane senza incontrare la tronista.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ultima per questa stagione segnata dal Coronavirus, la tronista Sara Shaimi ha fatto la sua scelta. Nonostante la brusca interruzione delle registrazioni del trono classico, Sara Shaimi ha dichiarato di sentirsi pronta a scegliere perchè è tornata a credere nell’amore.
La tronista ha detto di essere arrivata a Uomini e Donne completamente sfiduciata sulle sue possibilità di innamorarsi. Tuttavia, Sara è riuscita a provare delle emozioni fortissime che, nonostante l’interruzione forzata del suo percorso, l’hanno convinta di avere comunque le basi per una scelta. Sara si è mostrata molto commossa per tutti i progetti futuri che ha immaginato assieme alla sua scelta.
Dopo l’eliminazione definitiva di Giuseppe Nastasi, il quale c’è rimasto molto male, Sara Shaimi è arrivata alla fine del suo percorso con due corteggiatori: Sonny Di Meo e Matteo. Sonny è stato, fin dal principio, tra i preferiti della tronista, nonostante il carattere ruvido e misterioso del corteggiatore e i numerosi alti e bassi. Matteo, al contrario, ha attirato l’attenzione di Sara Shaimi per la sua dolcezza e propensione a innamorarsi.
La scelta di Sara Shaimi è stata “a porte chiuse”, senza nè il pubblico, nè altri partecipanti oltre ai diretti interessati. Alla fine, Sara Shaimi sceglie Sonny Di Meo, da sempre tra i suoi preferiti. “Ho pensato tanto sempre ad un solo nome, oggi voglio di nuovo il tuo sguardo su di me, per questo la mia scelta sei tu,” ha detto Sara Shaimi a Sonny Di Meo. I forti sentimenti di Sara Shaimi le permetteranno di iniziare una storia d’amore duratura fuori da Uomini e Donne? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime settimane, intanto la tronista si è detta sicura delle solide basi della sua scelta.
Il corteggiatore scelto, Sonny Di Meo, ha risposto di sì alla tronista Sara Shaimi, volendo dare, a sua volta, fiducia alle sue sensazioni positive. “Ritrovo una parte di me che avevo perso da tempo, solo grazie a te. Non ho mai smesso di pensarti e di sentire il bisogno di te. Oggi il mio sì è una certezza”, ha detto Sonny, mentre i petali scendevano nello studio di Uomini e Donne.
Per Matteo è stata una delusione forte non essere scelto, tanto che si è commosso, assieme a Sara, mentre lei gli diceva: “Non posso essere il tuo cento per cento”. Entrambi i corteggiatori erano apparsi molto emozionati prima di essere convocati nello studio di Uomini e Donne.
Ora, l’attenzione dei follower è concentrata sui profili di Sara Shaimi e Sonny Di Meo, per scoprire se, quella che è stata tra le scelte più atipiche del trono classico di Uomini e Donne, diventerà una vera storia d’amore.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…