La donna aveva 33 anni e gestiva la struttura proprio insieme al compagno. La strage è avvenuta a Palma Campania, piccolo comune in provincia di Napoli. Le indagini sono già iniziate.
Una vera e propria tragedia si è consumata nel cuore della Campania, a pochi chilometri dal suo capoluogo. Siamo a Palma Campania, piccola cittadina in provincia di Napoli, dove una donna si è tolta la vita in queste ore. La vittima aveva appena 33 anni, e ha compiuto l’estremo gesto impiccandosi. Angela Lauri, questo è il nome della donna che si è tolta la vita oggi, è stata ritrovata esanime all’interno del maneggio che gestiva insieme al suo fidanzato. E proprio l’uomo è stata la prima persona a essere stata sentita dai carabinieri che si sono recati sul posto.
Il ragazzo, dopo essersi accorto della presenza del cadavere della donna riverso per terra, non ha perso tempo. Ha deciso di chiamare immediatamente sia i soccorsi che i carabinieri. I militari dell’arma della centrale di Palma Campania si sono recati presso il maneggio gestito dalla coppia, nel giro di pochi minuti. In un primo tempo, considerando anche la dinamica della donna trovata per terra senza vita e la corda a pochi passi da lei, l’idea iniziale era quella del suicidio. In ogni caso, le indagini da parte dei carabinieri stanno proseguendo per provare a vederci più chiaro.
L’ipotesi dell’estremo gesto da parte di Angela Lauri, infatti, non convince sia i carabinieri che gli inquirenti che stanno coordinando le indagini. Tanto che è stato avviato un controllo a tutto tondo, così da rendere inevitabile anche l’interrogatorio nei confronti del fidanzato della donna morta oggi. In particolare, è stato proprio lo scenario che i militari dell’arma hanno trovato al loro arrivo al maneggio, a non convincere del tutto. Tanto che, al ritorno in centrale, hanno raccontato ciò che hanno visto e hanno convinto gli inquirenti a non porre fine alle indagini.
Leggi anche -> Venezia, orrore riaffiora dalle acque: ripescato un cadavere di donna
Leggi anche -> Milano, Irene Pivetti è sotto inchiesta per riciclaggio
Ciò che risulta poco convincente, in merito alla morte della donna di 33 anni, è la sua posizione con cui è stata trovata per terra, senza vita. Così i carabinieri della centrale vicina si sono messi al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti nella maniera più precisa possibile. Verranno analizzati tutti gli elementi del caso per provare a capire il perchè di questo estremo gesto da parte di Angela Lauri. E verranno tenute in considerazione le parole espresse dal suo fidanzato, che attualmente è anche l’unico ad aver fornito la propria deposizione sui fatti avvenuti.