I protagonisti del film Matrix 4 hanno dichiarato cosa pensano della sceneggiatura del quarto film del franchising di fantascienza.
Ora che l’emergenza COVID-19 sembra essere leggermente rientrata, rispetto a due mesi fa, anche i set pian pianino stanno tornando a lavorare come sempre. Tra ordinanze e regole fondamentali da seguire per evitare il rischio di contagiarsi, attori, registi e operatori sono pronti a riprendere i lavori che erano stati costretti a interrompere improvvisamente. Tra i film che avremmo modo di vedere nelle sale cinematografiche il prossimo anno, insieme a John Wick c’è il quarto capitolo della saga fantascientifica Matrix 4 sempre con Keanu Reeves. A tal proposito, lui e la sua collega di set, Carrie-Anne Moss in una recente intervista a Empire hanno dichiarato cosa pensano della sceneggiatura.
Le dichiarazioni di Keanu Reeves su Matrix 4
Leggi anche: Matrix 4 | Lana Wachowski e Brian J. Smith di nuovo al lavoro insieme
Il cast di Matrix 4
Matrix 4 è previsto per un release datato 21 maggio 2021. La quarta puntata vedrà, come accennato, il ritorno di Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett Smith. Loro riprendono i loro iconici ruoli di Neo, Trinity e Niobe. Il film sarà anche interpretato dai nuovi arrivati che sono: Priyanka Chopra Jonas, Jessica Henwick, Neil Patrick Harris.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Poi ci saranno Toby Onwumere e Yahya Abdul-Mateen II, che si dice interpreterà la versione giovane di Morpheus. È stato recentemente supposto che Lambert Wilson potrebbe probabilmente tornare per riprendere il ruolo del Merovingio.