Maria De Filippi forza la scelta dei tronisti  | Anticipazioni Uomini e Donne 9 Giugno

Maria De Filippi decide di mandare in onda una puntata del tutto speciale dove, i restanti tronisti sceglieranno il proprio corteggiatore. Scelta obbligata o volontaria?

Maria De Filippi – meteoweek

La scelta di Giovanna Abate durante la puntata di ieri ha destato molto sgomento, i social infatti si sono divisi in due fazioni chiedendo a Raffaella Mennoia di invitare Davide Basolo sul trono a settembre.

I telespettatori però, durante le scorse settimane hanno lamentato anche il fatto che, gli altri tronisti come Sara Shaimi e Carlo Pietropoli, non abbiano potuto continuare il loro percorso lasciando così il trono a metà.
Solo durante la giornata di ieri, Maria De Filippi ha annunciato che entrambi i tronisti, faranno la loro scelta a porte chiuse terminando così ciò che avevano iniziato all’interno di Uomini e Donne.

Un gesto che agli occhi dei fan sembra quasi obbligato, Maria De Filippi forza infatti la scelta dei tronisti che vedremo andare in onda oggi.

Maria De Filippi spinge Sara e Carlo a una decisione

Uomini e Donne con la puntata che andrà in onda questo pomeriggio, chiude definitivamente i battenti fino a settembre, prendendosi la classica paura estiva dallo studio e dal trono classico e over.

Carlo Pietropoli – meteoweek

Il primo a fare la sua scelta oggi, sarà proprio Carlo Pietropoli che ha affermato di aver pensato costantemente a una sola corteggiatrice per tutto l’arco della quarantena.
Il percorso del tronista infatti, sembrava agli sgoccioli ancor prima del blocco temporaneo del programma, lasciando credere a una scelta già decisa nei mesi scorsi.

Quello che però insospettisce i fan e che sembra far passare Maria De Filippi per quella forza la scelta dei tronisti, è la scelta di Sara Shaimi.

Tronista pronta a una decisione

Termina con la scelta di Sara il percorso e l’intero programma di Uomini e Donne che vedrà nuovamente la luce a settembre.
La tronista sembra quindi pronta a prendere una decisione tra i suoi due corteggiatori che, si mostrano eccitati e agitati all’idea del “no”.

Sara Shaimi – meteoweek

Leggi Anche -> Roberta Di Padua rapita dall’amore | Epilogo inaspettato a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate ha scelto Sammy | La risposta inaspettata a Uomini e Donne

Entrambi i tronisti sono così decisi a fare la loro scelta, cercando in ogni modo di portarsi fuori dal programma la persona che hanno intenzione di frequentare per una conoscenza più approfondita.

Sara Fratocchi

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago