Maria De Filippi decide di mandare in onda una puntata del tutto speciale dove, i restanti tronisti sceglieranno il proprio corteggiatore. Scelta obbligata o volontaria?
La scelta di Giovanna Abate durante la puntata di ieri ha destato molto sgomento, i social infatti si sono divisi in due fazioni chiedendo a Raffaella Mennoia di invitare Davide Basolo sul trono a settembre.
I telespettatori però, durante le scorse settimane hanno lamentato anche il fatto che, gli altri tronisti come Sara Shaimi e Carlo Pietropoli, non abbiano potuto continuare il loro percorso lasciando così il trono a metà.
Solo durante la giornata di ieri, Maria De Filippi ha annunciato che entrambi i tronisti, faranno la loro scelta a porte chiuse terminando così ciò che avevano iniziato all’interno di Uomini e Donne.
Un gesto che agli occhi dei fan sembra quasi obbligato, Maria De Filippi forza infatti la scelta dei tronisti che vedremo andare in onda oggi.
Uomini e Donne con la puntata che andrà in onda questo pomeriggio, chiude definitivamente i battenti fino a settembre, prendendosi la classica paura estiva dallo studio e dal trono classico e over.
Il primo a fare la sua scelta oggi, sarà proprio Carlo Pietropoli che ha affermato di aver pensato costantemente a una sola corteggiatrice per tutto l’arco della quarantena.
Il percorso del tronista infatti, sembrava agli sgoccioli ancor prima del blocco temporaneo del programma, lasciando credere a una scelta già decisa nei mesi scorsi.
Quello che però insospettisce i fan e che sembra far passare Maria De Filippi per quella forza la scelta dei tronisti, è la scelta di Sara Shaimi.
Termina con la scelta di Sara il percorso e l’intero programma di Uomini e Donne che vedrà nuovamente la luce a settembre.
La tronista sembra quindi pronta a prendere una decisione tra i suoi due corteggiatori che, si mostrano eccitati e agitati all’idea del “no”.
Entrambi i tronisti sono così decisi a fare la loro scelta, cercando in ogni modo di portarsi fuori dal programma la persona che hanno intenzione di frequentare per una conoscenza più approfondita.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…