Ida Platano non riesce a vivere la sua vita senza avere vicino una persona che per diversi anni è stata un vero e proprio punto di riferimento. Di chi stiamo parlando?
La ex dama di Uomini e Donne continua la sua lotta interiore con i suoi sentimenti che sembra portarle tantissima tristezza e malessere.
Nelle ultime settimane Ida Platano ha fatto intendere ai fan di aver dovuto affrontare diversi momenti difficili, alimentando il dubbio che tra lei e Riccardo sia nuovamente tutto in bilico.
Ida Platano però durante la serata di ieri, decide di postare una storia Instagram facendo capire a tutti quanto abbia bisogno di lei ma di chi stiamo parlando?
Ida Platano sente la sua mancanza
Terminata la quarantena di Riccardo Guarnieri non si è più saputo nulla, il cavaliere ha deciso di rimanere lontano dai social e sembra che anche dalla vita di Ida visto che la coppia non è stata più avvistata insieme, né in giro per Brescia né sulle storie Instagram della ex dama.
Alcuni gesti e alcune parole lanciante dalla stessa Ida sui social infatti, farebbero intendere che all’interno della coppia siano tornati i problemi di un tempo, nonostante i preparativi del matrimonio che sarebbe dovuto esserci dopo Uomini e Donne.
Ida Platano però, in questo momento sente il bisogno di lei e si lascia andare a un piccolo messaggio commovente nei suoi confronti così, Gemma Galgani sembra essere un punto fermo nella vita della ex dama.
Ex dama e Gemma Galgani inseparabili
Platano prende in mano la situazione e lancia un chiaro segno di mancanza ma questa volta non sembra riferita a Riccardo Guarnieri ma bensì alla sua migliore amica Gemma Galgani.
A causa della quarantena entrambe non hanno potuto ancora una volta abbracciarsi e questo sembra destabilizzare la vita di Ida fino al punto di lanciare un messaggio alla dama di Uomini e Donne.
Leggi Anche -> Maria De Filippi sforza la scelta dei tronisti | Anticipazioni Uomini e Donne 9 Giugno
Leggi Anche -> Armando Incarnato cerca vendetta | Messaggio per Giovanna Abate a Uomini e Donne
Platano ha così affermato: “Non c’è distanza che possa separatore una vera amicizia… Forti legami rimangono e sfidano il tempo perché hanno una sola casa: Il cuore…”.