Daniele Santoianni - Fonte: Facebook
L’ex concorrente del Grande Fratello, Daniele Santoianni, non è più agli arresti domiciliari dopo la disposizione da parte del tribunale del Riesame di Palermo dell’immediata scarcerazione.
L’imprenditore ed ex gieffino Daniele Santoianni era stato accusato di aver fatto da prestanome di una società per la vendita di caffè legata al clan Acquasanta. Il legale di Santoianni ha quindi presentato ricorso ai giudici, con il tribunale del Riesame di Palermo che ha accolto il ricorso, disponendo l’immediata scarcerazione.
Intervistato dall’Agi, l’ex gieffino si è sfogato, sottolineando come le accuse lo abbiano destabilizzato e screditato. “Il mio cuore ha ricominciato a battere. Da un giorno all’altro mi sono sentito dare del mafioso: hanno distrutto me e soprattutto la mia famiglia. Ora il mio cuore ha ricominciato a battere”. Sono queste le parole utilizzate da Santoianni, che poi ha aggiunto: “Sono stato massacrato sulla base di informazioni infondate. L’accusa era infamante e assurda: sarei stato un riciclatore di soldi della mafia. E basata esclusivamente sulle intercettazioni telefoniche risalenti all’anno scorso la cui valenza è stata smentita dal mio difensore con documenti ineccepibili che dimostravano la mia innocenza e correttezza”.
Nel corso dell’intervista Daniele Santoianni ha anche parlato della sua vita privata, sottolineando di non essere “come mi hanno descritto alcune persone dopo l’arresto: uno sciupafemmine senza un lavoro fisso”.
Per poi aggiungere: “Ho una compagna da dieci anni e una figlia di sette mesi, dalla mia ultima dichiarazione dei redditi risulta che ho fatturato 330mila euro, non con la società del caffè di cui parlano le indagini, l’unica in cui ho investito e perso dei soldi, ma con una ditta di noleggio di auto di lusso e una società che si occupa di energia ed efficientamento energetico che ha un portafoglio di clienti da 30 milioni di euro”.
LEGGI ANCHE –> Ex concorrente del Grande Fratello arrestato | Maxi operazione della Guardia di Finanza di Palermo
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello , amore finito: la coppia si è detta addio
Daniele Santoianni ha inoltre affermato: “Non ho ancora avuto il coraggio di leggere tutti gli articoli usciti su di me, non sono pronto a rivivere tutto. Senza la mia famiglia e il mio legale Gian Piero Biancolella non sarei qui a parlare. Non tutti quelli che subiscono un’accusa così infamante hanno la possibilità di farsi difendere dal migliore avvocato che c’è”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…