Elodie continua a cogliere tutti alla sprovvista coi suoi repentini cambi di look che, seppure sembrano stonare gli uni con gli altri, hanno comunque il merito di far emergere sempre la soverchiante bellezza della cantante.
Solo poche settimane fa Elodie aveva fatto innamorare tutti con un look molto “afro”, con una capigliatura piena di treccine che aveva spinto persino Elettra Lamborghini a lasciarle un commento molto hot sotto il post di Instagram. D’altra parte la cantante e l’ereditiera di casa Lamborghini vengono da un’edizione di Sanremo che, per un motivo o per l’altro, le ha viste protagoniste.
Il nuovo look sensuale della cantante
Se c’era chi pensava che la cantante di Andromeda – brano scritto da Marco Mengoni – si fosse in qualche modo “assestata” sul look ribelle delle trecce, rimarrà forse deluso dalla velocità con cui Elodie ha di nuovo cambiato volto, presentandosi sui social con un nuovo taglio di capelli.
Via di nuovo le trecce, via il look più duro, quasi tendente al mascolino: adesso la cantante si è presentata ai suoi follower con un taglio corto, molto sbarazzino, che la fa sembrare persino più giovane della sua già giovane età. Rimane il colore scuro, il nero che fa emergere con più precisione i bei tratti del viso della cantante, che nell’ultima kermesse sanremese è stata definita una delle più belle cantanti in gara e, sicuramente, la più sexy. Commento aiutato anche dai look e dagli outfit audaci che la donna ha mostrato sul palco dell’Ariston.
LEGGI ANCHE —-> Pillole gossip: Gemma disperata, Serena impazzisce, Riccardo se ne va, Elodie esplosiva
LEGGI ANCHE —-> Elodie riceve un commento hot da Elettra: la Lamborghini senza freni
Intanto, tra questi continui cambi di look che la portano ad essere sempre al centro dell’attenzione, Elodie prosegue la sua storia d’amore, sebbene tra alti e bassi come in tutte le relazioni, con il cantante e rapper Marracash, con il quale ha duettato e con cui è legata al punto da essere definiti una delle coppie più belli nel panorama musicale italiano, con le nozze che sembrano essere sempre più all’orizzonte.