Elisa Isoardi lo fa per la prima volta: gesto inaspettato in diretta

Elisa Isoardi lo fa per la prima volta: gesto inaspettato in diretta

Elisa Isoardi - Fonte: Facebook

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Elisa Isoardi ha di recente voluto fare gli auguri di buon compleanno alla madre durante la diretta de La prova del cuoco.

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook

Il messaggio di Elisa Isoardi

In seguito all’emergenza coronavirus molti programmi sono stati sospesi e tra questi si annovera La prova del cuoco che è ritornato in onda lo scorso 25 maggio. Un ritorno particolarmente atteso sia da parte dei fan del programma che indubbiamente della conduttrice che nel corso di una recente puntata de La Prova del cuoco ha voluto fare gli auguri di buon compleanno alla madre. A tal proposito Elisa Isoardi ha affermato: “Auguri mamma! Finalmente! È la prima volta che riesco a farle gli auguri in onda e non so se è un bene o un male. Però per noi è un bene, siamo con voi e vi accompagniamo in questo mese di giugno”.

Anche Claudio Lippi ha voluto condividere l’emozione della conduttrice e a tal proposito ha affermato: “Mi unisco, se mi permetti, agli auguri alla tua mamma, che ha fatto una delle cose che ritengo di cui andare davvero fieri, una figlia con le p***… Non si può dire, ma altro che Sgarbi col mare, lei nessuno la salva. Si salva da sola“. Per poi aggiungere: “Ho avuto l’onore di assistere a questa meravigliosa crescita“.

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook

Il rapporto con la madre

Nel corso della puntata del 18 gennaio 2019, Elisa Isoardi ha presentato al pubblico la mamma, Irma Sarale. Il rapporto tra mamma e figlia è davvero molto solido e nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, Irma Sarale ha dichiarato:

“Da bambina era particolare. Un giorno la portai in gita con me a Roma, Elisa aveva sette anni. Mentre visitavamo la città, a un certo punto si fermò, mi guardò negli occhi e mi disse: ‘Mamma, io verrò a vivere qui’. Mi lasciò di stucco quell’espressione, detta da una bimba così piccola. Anche dopo, ha sempre coltivato l’idea di andare via di casa e di andare a vivere in una grande città, come poi è accaduto“.

Leggi Anche -> Elisa Isoardi sotto accusa | La conduttrice nel mirino, nessun perdono

Leggi Anche -> Elisa Isoardi in quarantena con il suo amore | Pazza di lui

Per poi aggiungere: “La guardo tutte le mattine ma a fine trasmissione non mi risparmio! Le dico se mi è piaciuta o meno truccata e vestita in quel modo. Elisa mi ascolta sempre!“.

Elisa Isoardi e la mamma – Fonte: Instagram