Eleonora Daniele racconta come è stato il suo parto e perché ha dovuto scegliere il cesareo. Ecco tutti i dettagli della nascita di sua figlia Carlotta.
Eleonora Daniele è diventata mamma a 43 anni della piccola Carlotta. Un’emozione davvero incontenibile, quella della conduttrice, che ha deciso di raccontare come è andata la nascita di sua figlia durante un’intervista per DiPiù.
La piccola è nata il 25 Maggio, un po’ in anticipo rispetto alla data prevista. Eleonora Daniele in questo momento si sta godendo la sua maternità ed è davvero al settimo cielo per la gioia di stringere la sua piccola tra le braccia.
Eleonora Daniele in questo momento si sta godendo il tempo insieme alla sua piccola Carlotta. La bambina è nata il 25 maggio e la sua mamma ora sta pensando solo ed esclusivamente ai suoi bisogni.
La conduttrice ha deciso di svelare come è stato il suo parto e ha parlato a lungo anche dell’allattamento, durante un’intervista per il settimanale DiPiù. Le sue emozioni sono così forti che coinvolgono tutti.
Carlotta è nata qualche giorno prima rispetto alla data prevista, che era il 4 giugno, perché Eleonora Daniele ha dovuto affrontare un cesareo, nonostante non fosse previsto. La conduttrice in realtà doveva partorire in modo naturale, ma non è stato possibile.
“Per la nascita di mia figlia dovevo fare un parto naturale” ha rivelato Eleonora Daniele, spiegando che questo non è stato possibile perché la bambina, che si era già posizionata bene, alla fine della gravidanza ha deciso di girarsi.
“Sarebbe dovuta nascere il 4 giugno. Il parto cesareo, però, si fa sempre una settimana prima” ha spiegato la conduttrice, che ha spiegato che da un lato è stato un sollievo, visto che la bambina aveva già abbondantemente superato i quattro chili.
La nascita della bambina ha portato una grande gioia nella vita di Eleonora Daniele e del marito Giulio Tassoni.L’emozione di diventare genitori ha travolto le loro vite ed ora tutta la loro attenzione è su Carlotta, come è giusto che sia.
La conduttrice ha spiegato di essere molto felice di avere tanto latte, perché vuole allattare la sua bambina il più possibile. La motivazione non riguarda solo il fatto che si tratta di un gesto pieno d’amore, ma anche che il latte materno ha tanti anticorpi e porta grandi benefici.
Eleonora Daniele ha deciso di godersi la sua estate con la piccola Carlotta, in maternità, ma già a settembre sarà pronta a riprendere il timone di Storie Italiane. La conduttrice ha spiegato che si tratta di una questione di organizzazione.
“Con Giulio, mio marito, ci organizzeremo e ci alterneremo per Carlotta. Ci aiuterà una tata di fiducia” ha spiegato Eleonora Daniele, sottolineando anche che la sua mamma vive a Padova e che questa lontananza sarà sicuramente dolorosa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…