Diletta Leotta sembra essere tornata alla sua normale attività da influncer sul social ma, attenzione, perché a quanto pare la conduttrice siciliana sta vagliando anche nuove frontiere lavorative.
A quanto pare Diletta Leotta, ancora una volta, sta cercando di cogliere da un evento negativo qualcosa di positivo, lasciando tutto questa volta alla cronaca… ma preferendo non commentare il furto che ha subito nella notte tra sabato 6 giugno e domenica 7 giugno?
Le cose stanno per cambiare per Diletta Leotta che ha deciso di mettersi in gioco in molle avventure, vedendo crescere anche la sua carriera. Ecco di cosa si tratta.
Diletta Leotta in cerca di carriera
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in varie occasioni, Diletta Leotta è una donna che ha sempre cercato per sé una crescita professionale non cullandosi sugli allori come qualcuno potrebbe aver immaginato che questa potesse fare, cogliendo al volo solo la fortuna che le è stata concessa dalla dea bendata.
Diletta Leotta, dunque, sembra essere intenzionata a rimanere a galla nel mondo dello spettacolo soprattutto nell’ambito dello sport che rappresenta per lei una vera e propria passione, in quanto si tratta del primo grande amore. Ma cosa cambia adesso nella sua vita?
Dopo il calcio arriva anche la passione per i motori?
Ebbene sì, la fase tre della pandemia da Coronavirus porta con sé anche l’avvio degli impegni lavorativi ai quali Diletta Leotta stava lavorando già da tempo.
Non a caso, ecco che la conduttrice siciliana, in queste ore si trova protagonista di varie notizie di gossip per via dell’avvio della nuova avventura realizzata con Kia, la cui azienda ha deciso di affidarsi alla conduzione dell’influencer siciliana.
Leggi anche -> Diletta Leotta la donna dal cambio record | Da motociclista a regina della festa | Video
Leggi anche -> Diletta Leotta furto in casa | Paura nella notte e bottino da 150mila euro
Dunque, Diletta Leotta, ancora una volta, riuscirà a mettere a segno un nuovo e importante successo lavorativo lasciando tutti senza parole anche se non si tratta di calcio ma di motori? Non resta che attendere e seguire le nuove avventure di Diletta Leotta in questa fase da post lockdown.