Chiara Nasti di certo non ha bisogno di presentazioni o di qualche trucchetto per attirare l’attenzione su di sè ed essere costantemente al centro dell’attenzione.
L’influencer partenopea, archiviata la polemica sulle bibite gassate e anche le frecciatine a distanza con Aurora Ramazzotti, torna a far parlare di se dopo essersi fatta un tatuaggio con la sua migliore amica.
Il tatuaggio sbagliato
Alla base della nuova polemica contro Chiara Nasti c’è quello che, a ben guardare, è un bel gesto. Quello di tatuarsi sulla pelle un simbolo di un legame con la propria migliore amica.
Ecco allora che Chiara Nasti si è tatuata sull’avambraccio la scritta Since 98′. A far scatenare Twitter e i social con battute e prese in giro è, naturalmente, la posizione errata dell’apostrofo.
Per indicare l’anno, infatti, esso dovrebbe procedere il numero e apparire dunque così: ’98. Nel modo in cui è stato scritto da Chiara Nasti, l’anno di inizio dell’amicizia si è trasformato in una manciata di secondi. L’apostrofo dopo la cifra, infatti, indica proprio l’intervallo temporale rappresentato dai secondi.
La spiegazione di Chiara Nasti
Stanca delle critiche, l’influencer ha deciso di dire la sua: “Cioè ma davvero non posso fare un tatuaggio con la mia migliore amica perché viene reputato sbagliato agli occhi degli altri quando il tatuaggio è una cosa abbastanza personale? E assolutamente non è sbagliato, questa è stata proprio una nostra scelta perché è proprio una nostra caratteristica del fatto che da piccole sbagliavamo sempre questa cosa e quindi lo abbiamo fatto in questo modo”.
LEGGI ANCHE —-> Chiara Nasti reazione a sorpresa | Rivelazione su Aurora Ramazzotti : “Ti ricordavo diversa”
LEGGI ANCHE —-> Chiara Nasti carta igienica firmata : “Ecco cosa ci faccio con le vostre critiche” | Video
Ovviamente la spiegazione della Nasti non è stata presa troppo sul serio e in molti l’hanno accusata di star cercando di rimediare ad una brutta figura. Insomma, sono molti a credere che la ragazza abbia dato indicazioni sbagliate al suo tatuatore, per poi accorgersi dell’errore quando era ormai troppo tardi. Ma è comunque vero che il tatuaggio è un affare decisamente personale, dietro cui si può celare un’infinità di significati.