Caterina Balivo parla della sua fede su Instagram e condivide un pensiero molto profondo, basato su un commento del Vangelo, che le ha toccato il cuore.
Caterina Balivo si sta godendo i giorni liberi dopo aver lasciato la trasmissione Vieni da Me. La conduttrice trascorre il suo tempo libero con i suoi figli e la sua famiglia, pensando a se stessa e a rilassarsi.
I mesi di quarantena, come lei stessa aveva ammesso, l’hanno molto turbata ed ora è giusto che si goda come tutti gli altri un po’ di libertà riconquistata. La conduttrice pensa anche alla sua grande fede e ha condiviso un messaggio con i suoi follower.
Caterina Balivo ha deciso di condividere la sua grande fede con i suoi follower. La conduttrice non si è mai risparmiata e ha sempre condiviso tutto, ogni emozione, ogni abitudine, ogni sensazione con i suoi fan.
Nelle ultime ora si è lasciata trasportare dalla fede ed è rimasta molto colpita e toccata da un commento di un prete al Vangelo. La donna si è immedesimata molto in queste parole toccanti e ha condiviso questo messaggio.
“Nessuno può essere beato se è solo. Ci vuole qualcuno vicino per essere beati, per essere felici. Sempre. E la vita diventa una beatitudine” ha scritto Caterina Balivo, condividendo una foto che la ritrae al tramonto, scattata dal figlio Guido Alberto.
“Poveri dentro ma pieni di Spirito Santo. In lacrime ma con un abbraccio pronto a consolarci. Miti, in silenzio, ma padroni del mondo. Affamati e assetati ma con le mani di un altro pronti a servirci” ha aggiunto la conduttrice, seguendo il passo del Vangelo.
“Con il cuore misero per arricchirci delle vite di tutti. Con il cuore trasparente per guardarci Dio attraverso. Pieni di pace nel cuore e nelle parole e Dio come Padre. Senza giustizia in terra ma padroni del cielo. Senza pace, senza vergogna, senza rispetto. Derisi e insultati in tutto. Ma con te al fianco” ha aggiunto la conduttrice.
“Non esiste una vita brutta, se c’è qualcuno accanto che la ama, che la consola, che perdona. Chi è amato non è mai brutto. Non è mai solo” ha scritto Caterina Balivo, continuando il suo lungo sfogo su Instagram.
“Del dolore amo una cosa sola: chi mi sta accanto. Beata non per il dolore. Beata per l’amore” ha aggiunto la conduttrice, che si è affidata alla fede anche durante questo periodo di emergenza così difficile per tutti.
“Chiamami a te e parlami dell’amore che le mie lacrime non mi fanno vedere. Non lasciarmi mai” ha aggiunto, infine, la conduttrice. Sono parole molto toccanti e profonde, che la Balivo ha scelto di condividere con i suoi follower.
Le parole di Caterina hanno coinvolto tutti i suoi fan, che l’hanno ringraziata più volte per aver condiviso questo pensiero con loro. La conduttrice è sempre molto sensibile e sicuramente si è emozionata per l’ottimo riscontro ottenuto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…