Barbara D’Urso pubblica una sua foto del ginnasio: “Che orrore…”

La foto dei tempi del ginnasio, pubblicato da Barbara D’Urso, rivela un’abitudine della conduttrice per niente salutare.

Barbara d’ Urso ai tempi della scuola

Un’ altra foto si aggiunge alla collezione dei ricordi di Barbara D’Urso. Questa volta Carmelita condivide sui social uno scatto di almeno 40 anni fa, quando la conduttrice di Pomeriggio 5 aveva da poco finito le superiori.

Il post pubblicato in queste ore su Instagram, oltre a ricevere tanti like, ha avuto anche qualche critica, soprattutto per ciò che appare nella foto. L’ immagine ritrae la D’ Urso sdraiata sul letto sorridente, con in bella vista il decolletè e una sigaretta tra le dita.

“Questa invece è di qualche anno dopo il ginnasio In quel periodo, per qualche mese, ho fumato… che orrore”. Si legge nella didascalia allegata alla foto.

Tanti i commenti che hanno criticato quella insana abitudine ma molti fan si sono soffermati solo sulle dote estetiche di Carmelita: “Bellissimo scatto… Soggetto incantevole”“Bellissima Barbara”. Sono solo alcuni dei messaggi inviati dai fan.

https://www.instagram.com/p/B_iRNRiHdoB/?utm_source=ig_web_copy_link

Barbara D’Urso e lo scherzo dietro le quinte 

I tempi della scuola per Barbara D’Urso sono finiti da un pezzo ma la conduttrice di Pomeriggio 5 non sembra aver dimenticato lo spirito che si respirava tra i banchi di scuola.

Giusto durante l’ ultima puntata di Pomeriggio 5, dietro le quinte di Mediaset, Barbarella Nazionale si è resa protagonista di uno scherzo che poi ha condiviso su Instagram. Dalle immagini trapela l’atmosfera tipica dei giochi con i compagni scuola a riprova che la bella Barbara ne combina davvero di tutti i colori, con la complicità e la simpatia dei suoi collaboratori.

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso come una bimba | Lato inedito per Carmelita

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso retroscena bomba su Berlusconi: “Mi ha corteggiata..”

Barbara D’Urso – Fonte: Facebook

Proprio una delle sue collaboratrici del backstage diventa la vittima inconsapevole di Barbara. Nel filmato si vede la donna che cerca la conduttrice  nei corridoi di Cologno Monzese. La cerca disperatamente e la chiama, ma di Barbara D’Urso nessuna traccia fino a quando Carmelita esce allo scoperto da dietro un carrello pieno di vestiti urlando e spaventandola a morte. Ovviamente tutto sfocia in una risata anche se la collaboratrice promette vendetta.

Insomma Barbara D’Urso è davvero un’ eterna ragazzina sia per il suo aspetto frizzante e curato, sia per il suo modo di fare, spesso spiritoso e coinvolgente.

Gestione cookie