Alessandro Graziani ironizza sulla scelta di Giovanna e mostra con felicità la sua decisione che conferma i gossip sul suo conto. Quali sono state le sue parole?
L’ex corteggiatore Alessandro Graziani durante la giornata di ieri commenta la scelta di Giovanna Abate che, dopo diversi mesi ha deciso di uscire con Sammy Hassan. La nuova coppia formata nello studio di Maria De Filippi non ha stupito i fan ma neanche lo stesso Alessandro che sembrava già sapere l’esito della scelta.
La giornata di ieri però, l’ha visto protagonista di una storia su Instagram che ha lasciato i fan molto amareggiati per la fine del percorso di Alessandro graziani che invece, sembra aver fatto la sua scelta senza telecamere. Di cosa stiamo parlando?
L’ex corteggiatore non si aspettava di concludere così il suo percorso all’interno di Uomini e Donne, decidendo quasi al termine del suo percorso con Giovanna di abbandonare.
Le motivazioni molto chiare a tutti hanno portato Alessandro a diventare uno dei preferiti sui social per i troni liberi di settembre, sperando così di vederlo come tronista.
Graziani però sembra aver seguito la scelta di Giovanna commentandola con una storia Instagram sul suo profilo e mostrandosi molto amareggiato per non essere stato al posto di Sammy Hassan.
Alessandro Graziani decide così di dare la sua scelta senza telecamere sorprendendo tutti i suoi follower che non si aspettavano un gesto del genere.
Il duro percorso affrontato a Uomini e Donne ha visto Graziani abbandonare la sedia da corteggiatore dopo aver scoperto che la stessa Giovanna non provata niente nei suoi confronti oltre l’affetto.
Alessandro durante la giornata di ieri decide di caricare una storia sui suoi social mostrandosi sul letto e affermando di aver fatto la sua scelta che riconduce alla sua carriera sportiva da pallavolista.
L’ex corteggiatore afferma così: “Accada quel che accada, i giorni cattivi passano come tutti gli altri. Io ho scelto te”.
Nonostante la sua scelta che si riferisce nuovamente alla sua carriera, da alcune indiscrezioni sembra che potremo vedere Alessandro direttamente sul trono a settembre.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…