Nel lungo periodo del lockdown, Alba Parietti ci ha preso gusto a mantenersi costantemente in contatto con i suoi fan tramite i Social, in particolare tramite Instagram. Ma anche ora, che siamo nella Fase 3, ha deciso di mantenere tale abitudine, postando pressoché quotidianamente non solo video e selfie attuali ma anche squisitamente amarcord, come l’ultimo che ha postato qualche ora fa…
Photo by – Facebook
Non dimentica il suo passato e il percorso professionale artistico che l’ha portata a diventare la donna che è oggi.
Una donna forte e determinata, dal cuore grande, per non dire immenso, che è riuscita a farsi strada nel vasto mondo dello spettacolo grazie non solo alla sua lampante bellezza e alla sua straordinaria fisicità, ma anche alla sua competenza, alla sua voglia di farcela e al suo carattere, a tratti pepato.
Una donna che non ha paura di dire quello che pensa, costi quello che costi, ma che ha anche comunque molto sofferto, nel corso della sua esistenza a livello privato e intimo, fin da quando era ragazza, a causa della mamma che era affetta da gravi problemi di salute.
E poi tanti amori finiti, compreso il matrimonio con Franco Oppini, con il quale è rimasta tuttavia in buoni rapporti, anche per il bene del figlio Francesco, che ormai è un uomo adulto e che si è costruito la sua vita, sia professionale che lavorativa.
Alba Parietti non dimentica nulla e ama ricordare a sé stessa e al grande pubblico, per lo più ai suoi fan, i suoi esordi in televisione, postando foto squisitamente amarcord, come quella che ha pubblicato qualche ora fa sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram.
Photo by – Instagram
“Avevo quasi 28 anni e dopo 14 anni di gavetta , fatta di piccoli e grandi risultati, di teatro con Panelli all’Eliseo di Roma , di partecipazioni televisive con Tortora e Boncompagni e prima teatro sperimentale, radio e televisioni prima piccole poi nazionali , dove mi sembrava di avercela fatta , poi porte in faccia … ma accade il miracolo . Arrivano i mondiali del ’90 e io da una Telemontecarlo televisione di nicchia , vengo a messa dopo una serie di sfighe e per intuizione del grande Riccardo Pereira , a condurre un programma con una redazione di tutto rispetto ma con poche speranze di battere la Rai. Invece il programma diventa un cult è un grandissimo successo…”. Questo un piccolo estratto della lunghissima didascalia che però, collegandosi sul suo profilo ufficiale Intagram, merita di essere letta fino in fondo, parola dopo parola, perché sentita e vera, proprio come lei!
Photo by -Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
Certamente da allora di tempo ne è passato e lei, di gavetta e di esperienza ne ha fatta tantissima! Il suo curriculum vitae parla chiaro!
E poi nel suo privato tanti amori, e altri lunghi, sovente travagliati e molto chiacchierati, che lei però è riuscita pian piano a lasciarsi alle spalle e a guardare avanti, come un’autentica guerriera.
Una guerriera che sa lottare per chi ama e per quello in cui crede, anche quando sembra che tutto e tutti le remino contro e che non vuole non seguire le corde della sua anima e del suo cuore, anche se sa che un giorno tale scelta la porterà a soffrire, perché lei è amore!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…