Nuova vita per Wanda Nara e Mauro Icardi: i due comprano casa a Milano e la bella brasiliana festeggia con uno scatto decisamente provocante.
Wanda Nara ha abituato il suo nutrito gruppo di follower ad immagini che lasciano letteralmente senza fiato. La brasiliana tutta curve moglie di Mauro Icardi piace sempre di più al pubblico italiano, che ha apprezzato particolarmente il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip.
Sono in molti a chiedersi se Wanda sarà confermata come compagna di viaggio sarcastica e pungente di Alfonso Signorini anche nella prossima edizione del Gf Vip che partirà a settembre.
Wanda Nara in bianco: sexy e bellissima
Ancora non ci è dato sapere quale sarà il prossimo progetto televisivo della bella Wanda che nel frattempo si mostra sui social in tutta la sua avvenenza. Nello scatto pubblicato di recente la brasiliana è vestita di bianco e lascia intravedere la generosa scollatura.
Non si contengono nemmeno i commenti dei fan che sottolineano le curve mozzafiato della moglie di Icardi, che lascia intravedere la schiena nuda scatenando l’immaginazione dei follower. La chioma bionda e ricca è lasciata volutamente selvaggia per aggiungere un tocco ulteriormente sensuale alle forme già perfette della Nara.
https://www.instagram.com/p/CBBoUMDBMxn/?igshid=peaoo0ux0i5v
LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Wanda Nara e Icardi: regalo inaspettato ad un’infermiera
LEGGI ANCHE ——-> Pupo e Wanda Nara contro i concorrenti del GF Vip | Toto vincitore
Wanda e Mauro prendono una nuova casa a Milano
Proprio negli ultimi tempi Wanda e Mauro hanno preso una decisione importante: la brasiliana e il campione argentino che gioca oggi nel Paris Saint Germain hanno acquistato una villa con piscina immersa nel verde del parco del Ticino a Galliate Novarese, a circa 20 chilometri dall’aeroporto di Malpensa.
Icardi e sua moglie, che è anche la sua procuratrice, hanno scelto questa zona di Milano per la posizione particolarmente strategica: avendo una casa così vicina all’aeroporto, infatti, l’ex nerazzurro potrebbe spostarsi agilmente e raggiungere la famiglia in ogni momento libero.
Wanda ha preferito restare in pianta stabile a Milano, città dove ha deciso di far crescere i suoi figli e dove si sta sviluppando la sua carriera televisiva.