Veronica Ursida racconta il terrore che prova nei confronti del cavaliere con cui prima aveva una frequentazione. Al magazine di Uomini e Donne la dama si lascia andare a delle dichiarazioni pesanti.
La dama di Uomini e Donne è stata al centro dello studio e dei gossip dopo la sua scelta nei confronti di Giovanni. Veronica Ursida dopo varie settimane di perenni discussioni all’interno del programma, ha deciso di abbandonare il parterre femminile per cercare di riconquistare la fiducia del cavaliere che sta conoscendo da diversi mesi.
Una delle cause per il quale la dama ha abbandonato il talk show, sembra essere Incarnato. Veronica Ursida confessa così al magazine di Uomini e Donne che ha paura di Armando Incarnato accusandolo e definendolo un narcisista. Quali sono state le sue parole?
Veronica Ursida non si sente sicura vicino a Armando Incarnato
Venerdì all’interno del magazine di Uomini e Donne, Veronica Ursida si è lasciata andare e a lanciato delle dichiarazioni importanti nei confronti di Armando e della loro conoscenza.
La dama ha così affermato che: “Come ho già dichiarato, quando si è chiuso il rapporto ho inteso che si sarebbe comportato con me come con le sue vecchie conoscenze attaccandomi e spingendomi ad andare via perché non tollerava che io rimanessi in studio. Lo fa per narcisismo. Qualcosa di lui mi ricorda il mio ex ed è proprio per questo che con questa persona non voglio più avere rapporti”.
Veronica si mostra così molto impaurita da Armando ammettendo che, il cavaliere le ricorda moltissimo il suo ex fidanzato.
Ex dama si scontra con il cavaliere
Ursida dopo i tantissimi attacchi e le infinite critiche all’interno dello studio di Maria De Filippi, ha deciso di abbandonare il programma per dimostrare a Giovanni il suo reale interesse per lui.
Leggi Anche -> Nina Moric spara zero su Uomini e Donne | Armando Incarnato nella bufera
Leggi Anche -> Ida Platano nella tempesta | Ex di Uomini e Donne ha bisogno di tempo
Questo però non l’ha fermata dal lanciare ancora una volta delle dichiarazioni su Armando: “Ci tengo a precisare che tutte le cose che sono state dette contro di me sono state sempre e solo delle insinuazioni, mentre quello che riportavo io, anche in riferimento alla ragazza brasiliana che usciva con Armando, è sempre stato supportato da chat e prove che ho girato alla redazione. Quello che riporta lui, anche sul mio ex, sono cose ingigantite e probabilmente inventate tra di loro”.