Venezia, attracca il primo yacht di lusso: “E’ del re dei reality”

Con l’apertura dei confini Venezia comincia ad accogliere i turisti stellari. Ad inaugurare la stagione estiva della laguna, quella ridondante di euro a più zeri, ci ha pensato un Vip che arriva dal nord.. 

Il Re dei reality arriva a Venezia

Non c’è yacht se non c’è ricchezza e Venezia lo sa bene, visto che nella città veneta il lusso non è mai mancato. Con il via libera tra i confini, giorni fa, a pochi passi da San Marco, è arrivato in riva dei Sette Martiri Indigo Star, uno yacht di una quarantina di metri con bandiera maltese e con a bordo i primi “vip”.

La bellezza della laguna ha attratto fortemente i “Geissen”, che senza aspettare oltre, si sono “precipitati” in Italia per godersi le meraviglie nostrane. Così come i Kardashian negli USA, i Geissen, capitanati da Robert Geiss, stanno spopolando in Germania con il reality basato sulla loro vita e sulla loro quotidianità.

Sono delle vere star per i tedeschi, tanto che Robert, uomo d’affari, adesso è soprannominato il re del reality, dopo aver mostrato a tutti, il suo lussuoso stile di vita insieme alla sua famiglia.

Il reality tra le strade di Venezia

Il vip della Germania ha scelto proprio Venezia come prima tappa della sua vacanza, anche per godersi l’ atmosfera meno “turistica” e meno caotica della città più bella del mondo, a causa del “dopo coronavirus.”

La notizia è stata confermata dall’agenzia Luise Adriatic e poi battuta dal Gazzettino, ma a quanto pare il direttore Edward Pegan ha  rifiutato di fornire qualsiasi dettaglio, per tutelare la privacy degli ospiti, anche se i Geissen non solo sono stati avvistati per le vie veneziane, ma sono stati anche filmati come ormai avviene di consueto nella loro vita, per il reality di cui sono protagonisti.

I Geissen – MeteoWeek

LEGGI ANCHE ——–>Temptation Island Vip anticipazioni | Quando inizierà il reality show

LEGGI ANCHE ——–>Antonella Elia prova di alta infedeltà | Coppia pronta al nuovo reality dopo GF Vip

Come riparte il turismo a Venezia

Se Pegan si è rifiutato di approfondire la presenza dei tedeschi multimilionari non si è trattenuto nell’ esporre  alcuni dati e considerazioni sulla ripresa del turismo veneziano. Ecco cosa ha riferito al Gazzettino: “Pare che dal 15 giugno ci sarà il via libera anche per le persone da tutto il mondo. Bene, perché solo americani e russi contribuiscono al 70% del nostro fatturato. Si tratta di turisti che arrivano con jet privati sanificati, utilizzano mezzi privati e si fermano in città utilizzando hotel e ristoranti”.

Insomma la ripresa dovrebbe essere alle porte..

Gestione cookie