Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia: “Conviviamo ma non dormiamo insieme”

Dopo la scelta a Uomini e Donne, continua la storia tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: l’ex tronista e la sua ex corteggiatrice vivono insieme a Latina e raccontano la loro convivenza.

Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne

Per amore della sua Claudia, Lorenzo ha deciso di lasciare Milano subito dopo la scelta, avvenuta un anno fa a Uomini e Donne: il Cobra si è trasferito a Latina, dove la sua fidanzata vive e lavora nell’azienda di famiglia, un vivaio.

La convivenza pare sia andata a gonfie vele fin dal primo giorno e anche durante la quarantena i due sono riusciti a godersi il tempo insieme, tra scherzi e risate.

Lorenzo dopo Uomini e Donne: “Non dormo con Claudia”

In una recente intervista al settimanale Mio, però, Riccardi ha ammesso che non dorme spesso con la sua dolce metà. Anche Lorenzo ha quindi scelto di optare per la soluzione già adottata da altre coppie del mondo dello spettacolo, come Maria De Filippi e Maurizio Costanzo e Mara Venier e il marito Nicola Carraro.

Lorenzo spiega perché non dorme con la fidanzata: “Io e Claudia andiamo molto d’accordo, lei non è una che rompe le scatole. Ogni tanto si impunta sulle cavolate, dice che sono disordinato ma non è vero: la vera disordinata è lei. Io pulisco, per esempio. Però lo faccio solo in sala: praticamente vivo lì”, dice il 28enne.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Progetti di coppia per Claudia e Lorenzo

Poi precisa: “Con Claudia infatti dormo pochissime volte perché io dormo con la tv accesa, non riesco con il buio pesto. Quando entro in camera da letto è tutto sigillato e non trovo neanche il letto. Quindi spesso ripiego sul divano”. Nessun problema di coppia, dunque, per gli ex protagonisti di Uomini e Donne, ma solo una scelta dettata da abitudini diverse.

Quali sono i progetti futuri della coppia? Senza dubbio Lorenzo e Claudia pensano a matrimonio e figli: Lorenzo sogna di avere un maschietto con il quale condividere la passione per il calcio.

https://www.instagram.com/p/CAnb7aFnoi1/?utm_source=ig_web_copy_link

A settembre i due hanno in programma un trasferimento a Milano, dove ci sono maggiori opportunità lavorative per entrambi.

Gestione cookie