Tragedia ad Agnosine (Brescia): un 21enne è stato travolto e ucciso dalla sua auto che si era impantanata. Illesa la fidanzata che era con lui. L’allarme è scattato intorno alle 17 di oggi, lunedì 8 giungo.
Un pomeriggio tra fidanzati è finito in tragedia ad Agnosine, piccolo comune della Valle Sabbia a Brescia. Un 21enne è morto schiacciato dalla sua auto, scivolata in un dirupo di 15 metri. Nel tragico incidente è stata coinvolta anche la fidanzata 18enne del ragazzo, rimasta illesa.
Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti la macchina dei fidanzati si sarebbe impantanata nel fango. Sceso dalla vettura per cercare di liberarla dal pantano, il 21enne avrebbe chiesto alla fidanzata di aiutarlo. Così, lei al volante e lui a terra, i due ragazzi hanno tentato di spostare il veicolo. Poi la tragedia. L’auto ha perso aderenza ed è precipitata per diversi metri in un dirupo. Il ragazzo non ha fatto in tempo a spostarsi ed è stato schiacciato dalla vettura. Inutile l’intervento dei sanitari del 118, arrivati sul posto con l’elisoccorso: il 21enne è morto sul colpo. La fidanzata è stata trasportata sotto choc in ospedale, ma non ha riportato ferite.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…