Stasera in Tv | I film da non perdere martedì 9 giugno 2020

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di martedì 9 giugno 2020 in televisione.

Il 9 giugno 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Quantum of Solace, Chef – La ricetta perfetta, The mask 2, L’acchiappadenti e La fuitina sbagliata.

Quantum of Solace

Il film d’azione Quantum of Solace in onda alle 21.30 su TV8. Diretto da Marc Forster con Daniel Craig, Olga Kurylenko, Gemma Arterton, Judi Dench, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Giancarlo Giannini, Jesper Christensen, Neil Jackson, Joaquín Cosio e Rory Kinnear.

L’agente britannico James Bond cattura il signor White e lo chiude nel bagagliaio della sua Aston Martin. Giunto in Italia, a Siena va all’appuntamento con M, per consegnare l’uomo. Le intenzioni sono quelle di interrogarlo su un’organizzazione terroristica chiamata Quantum, ancora tenuta segreta. Ma Craig Mitchell, una guardia del corpo del capo dell’MI6, si rivela essere un infiltrato di Quantum: attacca quindi M e permette a White di scappare.

A Londra, i servizi segreti britannici indagano su Mitchell e scoprono che questo aveva un contatto ad Haiti di nome Edmund Slate. L’agente Bond viene a sapere che quest’ultimo è un sicario inviato per uccidere Camille Montes per volere del suo amante, il ricco uomo d’affari Dominic Greene.

Così l’agente 007 si reca sull’isola e si mette sulle tracce della donna. Grazie a lei, Bond apprende che Greene sta aiutando Medrano, un generale boliviano in esilio, a rovesciare il governo e a diventare il nuovo presidente della Bolivia, grazie all’aiuto dell’organizzazione Quantum. In cambio, Greene chiede solo un terreno apparentemente desertico…

Chef – La ricetta perfetta

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.10 su Rai Movie. Diretto da Jon Favreau con Jon Favreau, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Sofia Vergara, Dustin Hoffman, John Leguizamo, Bobby Cannavale, Oliver Platt, Amy Sedaris

Lo chef di talento Carl improvvisamente si trova disoccupato, dopo aver lavorato per moltissimo tempo in uno dei ristoranti di Los Angeles più famosi e prestigiosi. Il motivo del suo licenziamento è scaturito dal fatto di non esser sceso a patti con il suo capo, interpretato da Dustin Hoffman. Carl, stanco di preparare sempre le stesse cose e di cucinare senza potersi esprimere in maniera creativa, decide di mettersi in proprio e aprire un’attività di street food.

Ad aiutarlo in questo nuova impresa, la sua famiglia composta dall’ex moglie, suo figlio e il suo migliore amico. Tutti e quattro a bordo di un camioncino, cucineranno delle prelibatezze per tutti i clienti. Viaggiando per le strade di Miami, lo chef si lascia ispirare dagli odori e dalle esperienze che vivono on the road. Al di là di ogni pensiero iniziale, Carl riesce a ottenere un successo clamoroso, che lo porterà a voler inventare piatti sempre più unici e speciali.

The mask 2

Il film d’avventura e azione The mask 2 in onda alle 21.20 su Italia Due. Diretto da Lawrence Guterman con Jamie Kennedy, Alan Cumming, Ryan Falconer, Bob Hoskins, Traylor Howard, Ben Stein, Peter Flett, Kal Penn, Magda Szubanski, Victoria Thaine, Peter Callan, Craig Walker, Jerry Minor, Ryan Johnson, Rebecca Massey, Gabriel Botha, Galen Botha, Steven Wright, Damon Herriman, Jeanette Cronin, Liam Falconer e Smiljevic Igor.

Se avete in mente il film con Jim Carrey toglietelo dalla testa. Nonostante porti lo stesso nome con un ‘due’ vicino e ci sia la maschera che trasforma il protagonista in un tipo spumeggiante dalla faccia verde, è tutta un’altra storia.

Il disegnatore di fumetti, Tim Avery è il padre di un bambino davvero speciale. Questo aggettivo calza a pennello perché il motivo della sua particolarità è rintracciabile in una maschera a dir poco particolare. Quando il piccolo è entrato in contatto con essa, la vita di tutti e due è letteralmente cambiata.

Chiamata come la misteriosa maschera di Loki, trai suoi poteri, c’è quello di trasformarsi in un alter-ego, con straordinarie capacità psico motorie, che lo fanno assomigliare a un personaggio dei fumetti. Ovviamente, il suo legittimo proprietario Loki, non può continuare a vivere senza il suo prezioso oggetto e per questo motivo farà di tutto per tornare in possesso della maschera.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 9 giugno 2020

L’acchiappadenti

La commedia L’acchiappadenti in onda alle 21.20 su NOVE. Diretto da Michael Lembeck con Dwayne Johnson, Ashley Judd, Julie Andrews, Brandon T. Jackson, Billy Crystal, Alex Ferris, Ryan Sheckler, Juno Ruddell, Stephen Merchant, Brendan Penny, Chase Ellison, John Emerson e Barclay Hope.

Il famoso giocatore di hockey, Derek Thompson, è noto nel mondo dello sport e tra i suoi avversari per essere particolarmente irruento durante le partire. Infatti, la sua specialità è quella di far perdere i denti a chi ha la sfortuna di scontrarsi contro di lui. Come se non bastasse, Derek è tristemente famoso anche per non essere un’amante dei bambini, tanto da rivelar loro che la fatina dei denti non esiste.

Questa notizia dal Mondo Magico non passa inosservata, tant’è che tutti decidono di prendere dei seri provvedimenti contro il campione di hockey, in primis la Regina delle fate. Lei infatti, trasformerà Derek per due settimane nella Fatina dei Denti, con tanto di bacchetta e tutù. Disperato per la condizione nella quale sta vivendo, lo sportivo finché non capirà il valore della magia, riscoprirà il suo essere bambino non potrà tornare alla vita di un tempo.

La fuitina sbagliata

La commedia La fuitina sbagliata in onda alle 21.20 su Rai 2. Diretto da Mimmo Esposito con Claudio Casisa, Annandrea Vitrano, Barbara Tabita, David Coco, Paride Benassai, Stefania Blandeburgo, Luca Lombardi, Maurizio Marchetti, Vito Zappalà e Ernesto Maria Ponte.

Ispirato al dramma di Shakespeare, Romeo e Giulietta, viene raccontata al contrario, citando le due famiglie, Casisa e Vitrano. I loro due figli, Anna e Claudio si odiano e non vogliono saperne di stare insieme, andando contro il volere delle rispettive famiglie, che invece li vorrebbero insieme. Quando i due ragazzi tornano a casa, si rendono conto che le famiglie si sono unite ancora di più, anche in affari.

I Casisa sono produttori di ricotta mentre i Vitrano sono produttori di scorze di cannoli e per questo motivo, hanno deciso di mettere in commercio il ‘cannolo degli innamorati’ e i figli saranno gli ignari testimonial. Messi alle strette e per non dare un dispiacere alle famiglie, decidono di dire tante bugie, enormi bugie: si sposeranno e avranno un bambino. Questo li porterà a fare la fuitina sbagliata…

 

Gestione cookie