Martedì 9 giugno alle ore 21.25 su NOVE andrà in onda il film comico L’acchiappadenti con Dwayne Johnson in arte The Rock.
Il 9 giugno alle ore 21.25 andrà in onda su NOVE il film L’acchiappadenti diretto da Michael Lembeck con Dwayne Johnson, Ashley Judd, Julie Andrews, Brandon T. Jackson, Billy Crystal, Alex Ferris, Ryan Sheckler, Juno Ruddell, Stephen Merchant, Brendan Penny, Chase Ellison, John Emerson e Barclay Hope.
L’acchiappadenti | la trama del film
Il famoso giocatore di hockey, Derek Thompson, è noto nel mondo dello sport e tra i suoi avversari per essere particolarmente irruento durante le partire. Infatti, la sua specialità è quella di far perdere i denti a chi ha la sfortuna di scontrarsi contro di lui. Come se non bastasse, Derek è tristemente famoso anche per non essere un’amante dei bambini, tanto da rivelar loro che la fatina dei denti non esiste.
Questa notizia dal Mondo Magico non passa inosservata, tant’è che tutti decidono di prendere dei seri provvedimenti contro il campione di hockey, in primis la Regina delle fate. Lei infatti, trasformerà Derek per due settimane nella Fatina dei Denti, con tanto di bacchetta e tutù. Disperato per la condizione nella quale sta vivendo, lo sportivo finché non capirà il valore della magia, riscoprirà il suo essere bambino non potrà tornare alla vita di un tempo.
Leggi anche: Jungle Cruise | le parole di The Rock sullo slittamento del film nei cinema
L’acchiappadenti | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 9 maggio 2020
L’acchiappadenti | alcune curiosità sul film
Nel 2012 è uscito il sequel del film, L’acchiappadenti 2. Il film è uscito prima nelle sale cinematografiche australiane e solo dopo, a distanza di pochi giorni, in quelle statunitensi.
Perché vederlo: Il super muscoloso The Rock si presta a qualsiasi film, indossando anche un tutù rosa che lo rendere irresistibilmente divertente.