Stasera in tv | 9 giugno | Chef – La ricetta perfetta, il sapore del successo

Martedì 9 giugno alle ore 21.10 su Rai Movie andrà in onda la commedia Chef – La ricetta perfetta con Sofia Vergara.

Il 9 giugno alle ore 21.10 andrà in onda su Rai Movie il film Chef – La ricetta perfetta diretto da Jon Favreau con Jon Favreau, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Sofia Vergara, Dustin Hoffman, John Leguizamo, Bobby Cannavale, Oliver Platt, Amy Sedaris

Chef – La ricetta perfetta | la trama del film

Lo chef di talento Carl improvvisamente si trova disoccupato, dopo aver lavorato per moltissimo tempo in uno dei ristoranti di Los Angeles più famosi e prestigiosi. Il motivo del suo licenziamento è scaturito dal fatto di non esser sceso a patti con il suo capo, interpretato da Dustin Hoffman. Carl, stanco di preparare sempre le stesse cose e di cucinare senza potersi esprimere in maniera creativa, decide di mettersi in proprio e aprire un’attività di street food.

Ad aiutarlo in questo nuova impresa, la sua famiglia composta dall’ex moglie, suo figlio e il suo migliore amico. Tutti e quattro a bordo di un camioncino, cucineranno delle prelibatezze per tutti i clienti. Viaggiando per le strade di Miami, lo chef si lascia ispirare dagli odori e dalle esperienze che vivono on the road. Al di là di ogni pensiero iniziale, Carl riesce a ottenere un successo clamoroso, che lo porterà a voler inventare piatti sempre più unici e speciali.

Leggi anche: Modern Family | lo sguardo al passato dei protagonisti della serie tv

Chef – La ricetta perfetta | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 9 maggio 2020

Chef – La ricetta perfetta | alcune curiosità sul film

Joh Favreau è stato il regista di Iron Man e Iron Man 2 ed è tornato ai blockbusters realizzando il live action di Il libro della giungla e anche del più recente Il re Leone.
Robert Downey Jr amico di Favreau si è prestato per fare un breve cameo nel film, per amicizia.

Perché vederlo: Simpatico film per tutta la famiglia, dove il cibo è il protagonista ancor prima dei personaggi in carne e ossa. Molto divertente.

Gestione cookie