Stasera in tv | 8 giugno | Revenant – Redivivo, premio Oscar per DiCaprio

Andrà in onda lunedì 8 giugno alle ore 21.10 in prima serata su Canale 8 il film Revenant- Redivivocon il quale Leonardo DiCaprio si è aggiudicato il Premio Oscar.

Andrà in onda lunedì 8 giugno alle ore 21.10 in prima serata su Canale 8 il film Revenant – Redivivo, diretto nel 2015 da Alejandro Gonzalez Inarritu (alle prese con un nuovo progetto) e in parte basato sul romanzi Revenant – La storia vera di Hugh Glass e della sua vendetta, scritto da Michael Punke. Protagonista della pellicola è Leonardo DiCaprio (se volete scoprire a quale parte rinunciò cliccate qui), che si è aggiudicato la statuetta con il suo ruolo.

Stasera in tv | Revenant – Redivivo | trama

Nel 1823 in Nord Dakota vive Hugh Glass, cacciatore ed esploratore che scampa a un attacco indiano, dopo essere stato assunto per guidare una battuta alla ricerca di pellicce e pelli. Insieme a lui sopravvivono il figlio adolescente di nome Hawk e altri dodici uomini, che decidono di nascondere il bottino e rifare la strada a piedi verso casa, nel tentativo disperato di depistare i loro inseguitori.

Durante il tragitto gli uomini vengono aggrediti da una femmina di orso ma a farne le spese maggiori è proprio Hugh, che viene lasciato indietro perchè considerato spacciato. Accanto all’uomo rimangono il figlio e un cacciatore che, in un momento a lui favorevole per il suo scopo, tenta di uccidere Hugh. Hawk accorre per difendere il padre e viene accoltellato a morte. Ma la vendetta del genitore non conoscerà limiti

Leggi anche -> Robert De Niro e Leonardo DiCaprio invitano i fan a collaborare con loro

Stasera in tv | Revenant – Redivivo su Canale 8

Diretto nel 2015 da quel maestro che è Alejandro Gonzalez Inarritu, Revenant – Redivivo è soprattutto ricordato per l’intensa performance di Leonardo DiCaprio, che ottenne la sua prima e strameritata statuetta con il ruolo di Hugh Glass.

Revenant – Redivivo | il trailer del film

Perchè vederlo: uno dei capolavori della filmografia di Inarritu che è valso il premio Oscar a Leonardo DiCaprio.

Sabrina Colangeli

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago