Spacciavano droga nei vicoli e nella movida: arrestate 18 persone

Spacciavano droga nei vicoli e nella movida: arrestate 18 persone. Dopo una maxi operazione compiuta dai carabinieri e iniziata nel 2017

Spacciavano droga nei vicoli e nella movida: arrestate 18 persone
Spacciavano droga nei vicoli e nella movida: arrestate 18 persone (GettyImages)

Arrestate 18 persone a Genova dopo una maxi operazione dei carabinieri che hanno sgominato una fitta rete di spaccio di cocaina. La maggior parte degli arrestati è di origine senegalese. Le indagini hanno fatto emergere che gli spacciatori vendevano droga nei vicoli e tra la gente, nella movida della città.

Leggi anche:—>Ossa umane trovate in una cassetta in un parco giochi: mistero a Rignano

Leggi anche:—>Carcere di alta sicurezza: detenuto colpisce con schiaffi e pugni un agente

Gli arrestati utilizzavano appartamenti di vicoli abbandonati e subaffittati come laboratori in cui preparare la droga per spacciarla nella movida. Incassavano circa 5mila euro al giorno e li nascondevano in negozi etnici del centro storico. Arresti anche a Torino, Vercelli e Perugia. L’indagine ha avuto inizio nel 2017 e poi si è sbloccata ulteriormente negli ultimi giorni. I senegalesi controllavano un’area compresa tra via Pré alla Maddalena e l’ex Ghetto. La spartizione con altre etnie è avvenuta in modo pacifico per non attirare le forze dell’ordine. Dopo aver visionato i filmati, i carabinieri hanno scoperto che gli spacciatori mettevano gli ovuli in bocca e li passavano ai clienti che li nascondevano anche loro in bocca.

Gestione cookie