Sossio Aruta ritorna al passato e dopo un periodo non facile si svaga con la famiglia, ripercorrendo una tappa importante della sua vita.
L’ex concorrente del GF Vip rivive un momento particolare, portando la sua nuova famiglia in un posto magico.
Il calciatore lo esterna ai suoi followers sul Instagram, realizzando un video molto toccante.
Correva il 2006 quando Sossio Aruta calcava i campi di calcio e metteva tutta la sua esperienza calcistica a disposizione del Cervia. Il Re Leone aveva accettato di partecipare al suo primo reality show in vita sua, un talent sul pallone.
Il programma “Campioni il Sogno” è stato il trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo per Aruta, un primo passo che gli ha regalato tante emozioni. Sensazioni che l’attaccante ha voluto ripercorrere nelle scorse ore con la sua nuova famiglia, in primis la futura sposa Ursula Bennardo.
In quell’anno il Re Leone si era regalato una grande stagione agli ordini del vulcanico allenatore Ciccio Graziani. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha lasciato un pezzo di cuore proprio a Milano Marittima, in quella Romagna calcistica che difficilmente dimenticherà. Come non si scorderà delle amicizie di quell’annata magica vissute sotto le telecamere di Italia Uno.
Nelle scorse ore l’ex concorrente del GF Vip, ha realizzato un video molto toccante sul proprio profilo Instagram.
Il calciatore, inoltre, si è regalato un post significativo che fa capire come il suo passato calcistico al Cervia gli sia rimasto dentro.
Un bel tuffo nel passato quello realizzato da Aruta che è voluto tornare proprio a Milano Marittima con la sua nuova famiglia.
“Una dedica a tutti quei pischelli che nel 2006 avevano 15 anni più o meno e che oggi sono tutti oltre i 30 anni e sono cresciuti seguendo quel reality fantastico di cui ho fatto parte“.
Il bomber si è lasciato andare nel suo post ricordando i tanti compagni d’avventura di quella stagione: “Ricordi indelebili di un’esperienza entusiasmante con il mitico Ciccio Graziani e mister Magrini. E persone come Diego Armando Maradona, Bondi, Chiaiese, Burelli, Gualtieri, Bertaccini ecc…”
Un tuffo nel passato, quello realizzato da Sossio Aruta, che ha regalato all’ex cavaliere di Uomini e Donne un po’ di leggerezza dopo un periodo non facile.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…