Rintracciati i tre speleologi dispersi in una grotta: ecco come stanno. Sul posto Soccorso Alpino, Areu, Vigili del Fuoco e Carabinieri.
Rintracciati i tre speleologi dispersi in una grotta nel comasco, a Pian del Tivano (Lombardia). I tre sono in buone condizioni e uno di loro è già fuori dalla grotta, mentre i due si stanno dirigendo piano piano verso l’uscita. È quanto ha fatto sapere il Soccorso Alpino e Speleologico, che si sta occupando di monitorare i loro movimenti. I tre si erano separati da un gruppo di sei persone che ieri aveva cominciato a esplorare una grotta. Si erano allontanati dal campo base a quota -260 metri e non erano tornati.
Sul posto sono intervenuti anche Areu, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Le grotte di Pian del Tivano si trovano a 1000 metri di quota nella zona del Triangolo Iariano. È il sistema di grotte più lungo del nostro Paese e grotte e cunicoli sono accessibili solo da speleologi muniti della giusta attrezzatura. È quindi una meta molto ambita dai professionisti del mestiere. Non si esclude che i tre siano rimasti bloccati a causa delle forti piogge nei torrenti sotterranei.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…