Alla radio arrivano le nuove dichiarazioni di Pago in merito alla rottura con Serena Enardu, a pochi giorni dall’uscita del libro ‘Vagabondo d’amore’: strategie di vendita?
Ormai la maggior parte delle persone, compresa la stessa Serena Enardu, credono che le confessioni rilasciate dal cantante, siano strategie per vendere il suo ultimo libro e intanto arrivano nuove dichiarazioni di Pago: “Le mie ferite si stanno un pochino rimarginando”.
Ospite nel programma radiofonico di Giada Di Micelli, le nuove dichiarazioni di Pago sulla sua storia d’amore finita con Serena Enardu, pongono nuovi dubbi.
A pochi giorni dall’uscita del suo libro ‘Vagabondo d’amore‘ e dopo qualche settimana dal suo ultimo singolo, Pago utilizza la sua storia con Serena Enardu per pubblicizzarsi?
Sono molte le persone che hanno questa opinione, compresa la stessa sua ex compagna che ha dichiarato: “Non ci siamo lasciati, mi dispiace per chi ha perso tempo a scrivere quest’intervista, non oso immaginare quante altre cazzat* ci sono scritte sul libro! Se mi volevi mandare una lettera di addio potevi scrivermela, non importava scrivere un libro, che poi sulla copertina dietro ha un prezzo, che devono pagare gli altri. Sei becero!”.
Nel programma radiofonico, Pago spiega di stare bene e di voltare pian piano pagina, cercando di dedicarsi alla vita professionale tra canzone e libro.
Pago parla del suo singolo e del libro: “Questa canzone è stata scritta per un motivo particolare, per un amore che poi è andato come è andato. Mi piacerebbe in questo momento trovare un po’ di serenità e tranquillità nella mia vita. Bisogna avere la forza di ricominciare, infatti sarà scritto anche nel libro che uscirà a giugno. La musica e mio figlio sono i due mezzi per ricominciare. […] ‘Vagabondo per amore’ è un libro che parla molto della mia vita e di molte cose che mi sono capitate. Le cose più importanti ci sono e mi ha fatto emozionare tanto quando l’ho avuto la prima volta tra le mani”.
“Sto bene, sto pensando al lavoro, sto viaggiando molto e sono molto concentrato sul lavoro. La musica mi accompagna da sempre, da piccolino e mi accompagnerà per sempre. A me piace battere la testa e vedere dove riesco ad arrivare. Non mollo e non mi interessa se questo può poi definirsi sottone. Ci sono persone che non mollano mai in amore e non per questo devono essere giudicate. Non si può etichettare una persona solo per quello che vede in televisione. […] Sono fatto cosi. Non sono sottone e se qualcuno mi chiama cosi non mi interessa. Ho fatto determinate scelte per dei motivi importanti. Le mie ferite si stanno un pochino rimarginando. Non si può voltare pagina pensando di spegnere un interruttore, è normale che ti rimangono delle cose che poi piano piano verranno rimarginate. Nel mio libro racconto la mia verità. Se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto perché volevo fare tutto quello che ho fatto. Io non volevo pentirmi di non fare qualcosa, poi quello che succede dopo non lo puoi sapere” così Pago conclude l’intervista.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…