Nina Moric critica i programmi di Maria De Filippi e si ritrova a dover fare i conti con la rabbia di Armando Incarnato. Quali sono state le parole del cavaliere?
La showgirl Nina Moric è tornata a far parlare di sé puntando tutti i riflettori sulla nuova storia d’amore e sulla somiglianza che, il suo compagno avrebbe con il cavaliere Armando Incarnato.
I fan di Nina più e più volte hanno fatto presente la sua somiglianza con il cavaliere, spingendo la modella a inveire contro il programma di Uomini e Donne affermando che: “Che p****, piuttosto mi ritiro! Questi programmi li fanno solo gli sfigati, morti di fama. Sai, io ho avuto un percorso”.
Nina Moric spara zero su Uomini e Donne esordendo con: “Il mio fidanzato non appartiene a questo mondo di m***” e ritrovandosi a dover fare i conti con le accuse di Armando Incarnato.
Nina Moric non sopporta i programmi di Maria De Filippi
La modella sembra averne combinata un’altra delle sue e questa volta, contro di lei sembra lanciarsi il cavaliere di Uomini e Donne. Armando Incarnato durante la giornata di ieri, ha deciso di difendere senza mezze misure Maria De Filippi.
Il cavaliere dopo aver letto alcuni dichiarazioni della Moric ha deciso di dire la sua e di rispondere a tono a tutte le accuse e offese lanciante sui programmi firmati De Filippi, in particolare nei confronti del talk show di cui lui fa parte.
Armando Incarnato distrugge la showgirl
Il cavaliere del torno over di Uomini e Donne non lascia passare inosservato le critiche che Nina Moric ha lanciato contro il programma, mostrandosi pronto a rispondere per le rime.
Incarnato ha così pubblicato una storia Instagram dichiarando: “Tutto può dire dei programmi di Maria De Filippi tranne che siano di m***. Ha dato amore a tante persone, ha ricucito rapporti oramai rotti da tempo, da lavoro a una marea di gente e soprattutto possibilità di successo ai nuovi talenti”.
Leggi Anche -> Ida Platano nella tempesta | Ex di Uomini e Donne ha bisogno di tempo
Leggi Anche -> Oggi la scelta di Giovanna Abate | Anticipazioni Uomini e Donne 8 Giugno
Il cavaliere ha voluto così concludere: “Mia cara signora Moric, Armando appartiene a se stesso e a sua figlia. Forse era lei di proprietà o di appartenenza a quel mondo che oggi chiama m***. La cosa bella però è che per tanti anni per lei era cioccolata fondente. Ad oggi cos’è successo, ha la nausea? […] Le ricordo che per quanto mi riguarda, non mi sento né sfigato né morto di fama e le consiglio di pensare alla sua vita e alle sue scelta, invece di giudicare e guardare quelle degli altri”.