Madonna scende in strada per George Floyd e prende parte alla manifestazione di Londra, tra urla, slogan e due stampelle. Ecco tutti i dettagli.
In queste settimane tutto il mondo sta scendendo in strada per manifestare contro il razzismo e contro quello che è accaduto in America a George Floyd, ragazzo di colore ucciso senza pietà da un poliziotto.
Anche a Londra le persone hanno deciso di manifestare contro quanto è accaduto, ma tra queste strade c’è stata un’ospite speciale. Stiamo parlando della cantante Madonna, che si è inserita in mezzo alle altre persone per urlare il suo risentimento per la morte di quel ragazzo.
La morte di George Floyd, per mano della polizia di Minneapolis, ha sconvolto tutto il mondo. Tutte le persone del mondo hanno condiviso post sui social network, sfondi completamente neri a simboleggiare questo avvenimento così grave.
Probabilmente per Madonna parlare sui social network di quanto è accaduto non era abbastanza. La cantante, indignata, ha voluto scendere direttamente in piazza con tutte le altre persone, nonostante si sia dovuta portare dietro le stampelle, a causa dei problemi al ginocchio e all’anca.
Nessuno si sarebbe mai aspettato di incontrare Madonna ad una manifestazione. La cantante ha voluto sostenere il movimento Black lives matters, decidendo di scendere in strada a protestare contro l’uccisione di George Floyd.
“Non c’è pace senza giustizia” ha urlato Madonna seguendo il coro di tutte le altre persone. Tutti coloro che partecipavano alla manifestazione sono davvero impazziti di gioia nel vederla in mezzo a loro.
La cantante ha avuto un grande coraggio a scendere per strada, stare in mezzo alla gente, in un momento così delicato e con la sua patologia all’anca. Non ha voluto indossare una mascherina e ha incoraggiato tutti i suoi fan di abbracciarla.
Madonna non ha paura del Coronavirus. La donna ha incoraggiato i suoi fan ad avvicinarsi ed abbracciarla e non ha mai indossato la mascherina. “Ho gli anticorpi” ha spiegato, come aveva già rivelato dopo aver fatto il test.
In tutte le città del mondo la gente è scesa in piazza per manifestare contro il razzismo e contro la brutalità della polizia. Ciò che è accaduto a George Floyd, purtroppo, non è l’unico episodio sconcertante.
Nelle altre città, però, non hanno avuto un ospite così speciale. Madonna è scesa in strada come se fosse una persona normale, senza troppi problemi e si è mischiata in mezzo alle altre persone, dimenticando a tutti gli effetti di essere una diva.
La cantante ha dimostrato il suo coraggio e la sua voglia di battersi in prima persona contro le ingiustizie e contro il razzismo. La sua presenza tra le strade di Londra è stata molto importante per tantissimi suoi fan.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…