Sono trascorsi molti anni dalla scomparsa dei compianti Lady Diana e Michael Jackson, ma ancora oggi si continua a parlare di un possibile flirt tra i due che non è mai stato smentito.
Michael Jackson e Lady Diana si sono conosciuti in occasione della tappa londinese del tour 1988 del cantante. La principessa si presentò assieme al marito Carlo per conoscere il suo cantante preferito e sembra che, molto emozionata, abbia chiesto a Michael Jackson di cantare per lei “Dirty Diana”. Un incontro che in molti hanno ritenuto galeotto, con i tabloid che hanno ipotizzato che fra i due ci sia stato un flirt. Voci che i diretti interessati non hanno mai smentito, con Michael Jackson che dopo la scomparsa della principessa ha rivelato di essere svenuto una volta appresa la terribile notizia.
Nel corso di un’intervista rilasciata al Daily Mirror il cantante aveva infatti rivelato: “Quando mi hanno detto della morte di Diana sono svenuto. Letteralmente. Il mio dottore ha dovuto darmi i sali. Avevo un concerto la sera stessa. L’ho annullato perché non ce l’avrei fatta. Ho pianto per settimane, è stato come la morte di Kennedy. (…) Era una persona meravigliosa, con un cuore grandissimo: girava il mondo a fare del bene, amava i bambini. Come me”.
Per poi aggiungere: “Ci confidavamo spesso: mi telefonava e parlavamo di quanto le accadeva, specialmente quando la stampa la metteva sotto pressione, come ha sempre fatto con me. Aveva bisogno di parlare con qualcuno che capiva esattamente quello che provava. Il senso di intrappolamento, l’isolamento dai vicini di casa, la paura che chiamino un giornalista per vendergli quello che sanno di te. Io le dicevo: “Sfidali. Mettiti al di sopra di queste cose. Se sei forte e determinata, nessuno, tranne te, può farti del male”. Le raccontavo di come mi capita di salire sul palco distrutto dal dolore, emotivo o fisico, magari per un mal di denti, e come ho imparato a non farci caso, a toglierlo dalla mia mente”.
Sempre nel corso dell’intervista Michael Jackson aveva espresso parole di elogio nei confronti di Lady Diana. La star aveva infatti dichiarato: “Molto femminile. Era certamente il mio tipo. Sono poche le ragazze che mi piacciono. Sono davvero poche quelle che rispecchiano il mio modello. Ci vuole una persona davvero speciale per rendermi felice e lei lo era senza dubbio”.
Per poi aggiungere: “Ci vuole molto per trovare una persona speculare a te, come un’immagine riflessa. La gente dice che gli opposti si attraggono ed è vero”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…