Ida Platano nella tempesta | Ex di Uomini e Donne ha bisogno di tempo

Ida Platano si trova nuovamente in crisi e cerca in tutti i modi di trovare una soluzione, prendendo così del tempo per risolvere l’ennesima crisi. Quali sono le sue parole?

Ida Platano nella tempesta
Ida Platano – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne sembra entrata in un vortice di emozioni e situazioni contrastanti tanto da, confondere e lasciare tantissimi dubbi nei confronti della sua storia d’amore. I fan più accaniti della coppia infatti, non stanno più capendo quello che realmente sta succedendo a Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

La coppia ormai da diverse settimane non si mostra più insieme, Ida infatti, continua la sua vita tra il lavoro all’interno del salone e suo figlio. Riccardo invece, sembra scomparso nel nulla, rimanendo inattivo anche sui suoi social.

Qualcosa secondo i fan sembra non tornare e Ida Platano nella tempesta torna a dire la sua nelle storie Instagram. Quali sono state le sue parole?

Ida Platano relazione nella bufera

Sono diverse settimane che la ex dama di Uomini e Donne continua a caricare sul suo profilo Instagram frasi tristi che lasciano molti dubbi sulla relazione con Riccardo.

L’ex cavaliere dopo il ritorno a Taranto infatti, sembra essere scomparso nel nulla tanto da non aggiornare più neanche i suoi social, che ci sia una nuova crisi all’interno della coppia?

Ida Platano nella tempesta
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Platano nonostante le tantissime domande che ogni giorni le arrivano in merito alla sua storia d’amore, sembra non voler dare nessuna risposta, alimentando ancora di più le tante vico in circolazione.

Ida Platano sembra trovarsi nella tempesta e lancia l’ennesima frecciatina nei confronti di ciò che sta affrontando.

Ex dama ha bisogno di tempo

Un momento difficile sembra essere quello che vede protagonista Ida e la sua relazione con Riccardo. La ex dama torna a parlare nelle sue storie Instagram affermando: “La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il tempo. Non sono le parole, non sono i fiori, i regali, è il tempo. Perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un’ora o una vita”.

Ida Platano nella tempesta
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Oggi la scelta di Giovanna Abate | Anticipazioni Uomini e Donne 8 Giugno

Leggi Anche -> Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia: “Conviviamo ma non dormiamo insieme”

Ida ha voluto concludere la giornata di ieri così: “La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia”.

Gestione cookie