Giulia De Lellis sbotta e questa volta perde davvero le staffe dopo una situazione imbarazzante: ma cosa è successo all’ex concorrente del GF Vip?
Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è capitata una situazione non facile, un altro episodio che ne segue altri precedenti.
Il rapporto tra Giulia De Lellis e i paparazzi sembra davvero arrivato al limite, e questa volta i fotografi sembrano aver esagerato.
L’assalto alla De Lellis
Come ogni estate parte l’assalto dei paparazzi alla ricerca di immagini esclusive di Vip. C’è una vera e propria corsa a chi riesce a pizzicare personaggi famosi in compagnia di nuovi amori, o anche solo scoprire dove trascorrono le proprie vacanze. E immancabilmente ogni anno arriva la polemica di qualche personaggio che sente minacciata la propria privacy.
Quest’anno la prima a sbottare contro questa situazione è Giulia De Lellis, che in un post ha voluto sfogare tutta la sua insofferenza alla presenza dei paparazzi sempre alle sue spalle. E non è finita qui.
L’influencer infatti pare che già in passato abbia fatto causa a qualche fotografo troppo invadente, tanto da (a suo dire) aver violato la proprietà privata. La storia si ripete e questa volta la ragazza si sente minacciata la propria libertà personale.
La De Lellis pare ormai troppo infastidita da questa situazione. Che sia anche perché questa volta sta cercando di tutelare la sua intimità e la sua vita insieme ad Andrea Damante?
Proprio nell’ultimo periodo tra i due ex partecipanti di Uomini e Donne è tornato il sereno e sono tornati ad essere una coppia. Ma c’è di più: pare proprio che siano addirittura pronti al grande passo. E’ possibile che abbiano finalmente voglia di un po’ di normalità?
D’altronde i giornali di gossip hanno parlato moltissimo della storia dei Damantis, dal principio fino alla rottura, avvenuta a causa di tradimenti da parte di Damante.
Giulia De Lellis allo scontro acceso: “Sono in una proprietà privata”
In un amaro sfogo circolato sul web in queste ore, Giulia De Lellis pare essere veramente insofferente alla presenza assidua dei paparazzi attorno a lei.
“Io rispetto i paparazzi e il loro lavoro, non ho mai avuto da ridire. Quando però entrano in proprietà private (per l’ennesima volta, dopo l’ennesima causa) per scattare le loro foto non ci sto…cioè io non posso girare in mutande neanche in casa mia…devo stare con l’ansia perenne. Vi sembra giusto? In casa mia, vi sembra corretto?”
LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis troppe emozioni per una vita sola | La decisione importante per GDL
LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis rompe il silenzio : “Come fate a tornare a casa come se nulla fosse” | Video
La De Lellis, dopo aver avuto un flirt con Irama ed aver fatto coppia con Andrea Iannone è però tornata sui suoi passi, perdonando l’ex. Ce la farà questa volta a superare tutti gli ostacoli?