Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, in base alle ultime indiscrezioni sembra che Federica Sciarelli sia pronta a lasciare Chi l’ha visto? per approdare ad una nuova trasmissione di approfondimento politico.
Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto?
Dopo 16 anni alla conduzione di Chi l’ha visto?, sembra che Federica Sciarelli sia pronta a lasciare la trasmissione per condurre un nuovo programma di approfondimento politico che andrebbe in onda il venerdì sera. In base alle indiscrezioni annunciate da Blogo, infatti, sembra che la conduttrice sia pronta a lasciare il programma e al suo posto tra le possibili sostitute si ipotizzano i nomi di Lidia Galeazzo ed Eleonora Daniele. Al timone di Chi l’ha visto? a partire dal 13 settembre 2004, la notizia che Federica Sciarelli sia pronta a lasciare il programma ha indubbiamente stupito i fan della trasmissione, la cui ultima puntata è prevista per il 29 luglio
La stessa conduttrice, d’altronde, nel corso di un’intervista rilasciata un paio di anni fa a “Intimità” ha dichiarato: “Divento la lancia di chiunque si rivolga a me, a noi, ma assorbo anche il dolore che racconto come una spugna. Per questo ogni tanto dico che vorrei cambiare programma. Dopo tanti anni è duro continuare a misurarsi con la sofferenza. Il risultato è che, anche se mio figlio ha 21 anni, non sto tranquilla finché non lo vedo rientrare a casa o almeno sento i suoi rumori. Infatti lui mi dice “Mamma, questo programma, però! Mi fai venire l’ansia…”. Ha ragione, lo so che le mie reazioni possono sembrare eccessive, ma quanti genitori ospito in trasmissione che aspettano, invano, che i propri figli rientrino a casa? Certo, le storie che raccontiamo sono eccezioni e non la regola, però è chiaro che a furia di dare notizie del genere non è che posso proprio avere dei sonni tranquilli“.
La conduttrice e il coronavirus
In attesa di scoprire quale sarà il futuro televisivo di Federica Sciarelli, la conduttrice a Tv, Sorrisi e Canzoni, ha raccontato qualche settimana fa dell’impatto dell’emergenza coronavirus sulla trasmissione.
Leggi Anche -> Federica Sciarelli, conoscete il figlio? Chi è Giovanni Maria
Leggi Anche -> Sciarelli contro Sileri: “A Chi l’ha Visto con la febbre”, arriva la replica
A tal proposito ha dichiarato: “Ogni volta è un incubo: se per caso qualcuno dovesse avere la temperatura alta si rischierebbe di non andare in onda“. Per poi aggiungere: “All’ingresso degli studi Rai, bisogna superare la prova dello scanner che misura la febbre. A tutti i controlli la mia speranza e quella dei colleghi è di stare bene. Altrimenti ci rispediscono a casa. Anche con una normale febbre di stagione non potrei entrare e salterebbe il programma“.