Che Elettra Lamborghini sia un personaggio che mira a non essere mai convenzionale è ormai un dato di fatto. La ricca ereditiera, che ha partecipato anche alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, è una delle influencer più seguite nel panorama italiano e internazionale.
Questo è dovuto non solo alla fama che ha ottenuto partecipando anche a reality show oltre i confini nazionali, ma anche ad un approccio ai social in cui è sempre molto naturale nel suo atteggiamento, tanto nel bene quanto nel male: dai suoi disagi quando è in premestruo, a quando deve parlare della sua pelle tutt’altro che perfetta, Elettra Lamborghini non mette mai dei filtri coi suoi follower e anche per questo è molto amata.
La mini galleria che ha fatto impazzire i fan
Ma c’è senza dubbio una dote con cui Elettra Lamborghini vuole farsi riconoscere e su cui scherza lei stessa. Se da una parte sui social il suo atteggiamento nelle stories è sempre molto naturale, è indubbio che nella ragazza ci sia una tensione alle pose e agli atteggiamenti da diva sexy, una femme fatale tutta curve che, come dice un noto spot, non deve chiedere mai.
Questa caratteristica – o meglio, l’abilità – che Elettra Lamborghini ha presentato spesso al suo pubblico è quella di twerkare in modo sexy e convincente. E proprio su questo tema l’influencer è tornata a parlare nell’ultimo mini album che ha condiviso sul suo account ufficiale Instagram.
LEGGI ANCHE —-> L’attacco di Elettra Lamborghini: “Pubblicate foto nere, ma siete i peggiori razzisti”
LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini confessione: “Cosa mi sono rifatta dopo la quarantena”
Le immagini sono accompagnate da una didascalia che non lascia spazio ad alcun tipo di dubbio: “twerkare nella piscina della villa di Versace?! FATTOH“. Di certo Elettra Lamborghini sa come catturare l’attenzione e il ballo sensuale che la spinge ad agitare i fianchi e a muovere il sedere è un modo sicuro di non passare affatto inosservata. Il motivo della condivisione di questo post è stato l’anniversario dall’uscita del brano Tocame, che la Lamborghini aveva realizzato insieme al cantante Pitbull e che uscì negli store digitali e fisici proprio un anno fa.