Corona rischia altri 9 mesi: l’appello dell’ex re dei paparazzi

Corona rischia altri 9 mesi: l’appello dell’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona - Fonte: Facebook

Fabrizio Corona ha inviato un video messaggio a Live – Non è la D’urso attraverso il quale si è detto fiducioso in merito all’esito dell’udienza che potrebbe portare ad un prolungamento della pena.

Fabrizio Corona – Fonte: Facebook

Fabrizio Corona in attesa dell’udienza

Lo scorso dicembre il giudice di sorveglianza di Milano ha deciso che Fabrizio Corona può scontare la sua pena presso una struttura in modo tale da poter essere sottoposto a cure psichiatriche e dove dovrebbe rimanere per i prossimi due messi e mezzo. Il condizionale è d’obbligo in quanto l’udienza in programma lunedì 8 giugno potrebbe comportare un prolungamento della pena. In base a quanto dichiarato dall’avvocato dell’ex re dei paparazzi, infatti, vi sono alcune cose accadute lo scorso autunno in televisione che potrebbero portare ad un prolungamento della pena fino ad altri 9 mesi.

Fabrizio Corona – Fonte: Facebook

Le parole di Fabrizio Corona

Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso Fabrizio Corona ha deciso di inviare un video messaggio attraverso il quale si è detto sereno. “Lunedì è un’udienza importantissima, in cassazione e a porte chiuse, si decide se devo rifare nove mesi che ho già scontato. Sono sereno. Anche se questo momento è un momento particolare nella giustizia italiana, voglio aver fede nella giustizia italiana. Voglio sperare che tutti gli italiani possano avere fede nella giustizia italiana, per una volta e cose vadano come devono andare, ovvero che ciò è giusto mi possa essere concesso. Ho fatto già più di sei anni dietro le sbarre”.

Presente in studio la madre Gabriella che a sua volta ha voluto sottolineare come il figlio sia migliorato grazie al percorso di riabilitazione. “Mio figlio è cambiato. Mi rimprovero di non essere perfetta, ma ho cercato sempre di essere presente”.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso perde la pazienza: “A me non parli in questo modo”

LEGGI ANCHE –> Nina Moric contro Luigi Favoloso: “Elena Morali è sotto ricatto da lui”

Per poi aggiungere: “Finalmente sono molto più serena perché Fabrizio è ai domiciliari dove si sta curando per il problema psichiatrico di cui soffre, personalità borderline. Ora sta meglio, lo stanno curando bene, è migliorato senza dubbio, con i fratelli, la famiglia e il figlio. Ora però basta, Sono stanca che mio figlio sia sempre al centro delle discussioni come se fosse l’untore d’Italia, mio figlio è malato, non ce la faccio più”.

Fabrizio Corona – Fonte: Facebook