Belen Rodriguez si è fidanzata? Dopo averla vista spesso in compagnia di un ragazzo, è stata lei stessa a spezzare il silenzio.
Belen Rodriguez si è fidanzata?
È ormai cosa certa che Stefano De Martino e Belen Rodriguez stiano passando un periodo di crisi. I due, dopo essersi separati nel 2015, avevano ritrovato la scintilla del loro amore l’anno scorso, tornando ad essere ufficialmente una coppia. Una notizia, questa, che aveva entusiasmato enormemente tutti i loro fan, che aspettavano da tempo un gran ritorno. Tuttavia, è da qualche settimana che circola la voce secondo cui il ballerino e la showgirl argentina non sono più felici insieme, e pare proprio che si siano nuovamente lasciati.
Belen Rodriguez, però, ha la fortuna di avere al suo fianco una persona speciale. Si tratta di Mattia Ferrari, ragazzo che, negli ultimi tempi, si è particolarmente avvicinato alla showgirl. In molti si sono chiesti se, tra loro, ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, ed è stata proprio Belen a rispondere a questi rumours.
Chi è Mattia Ferrari, l’amico di Belen
Tra la signora Rodriguez e Mattia Ferrari non c’è niente di più che una semplice e solida amicizia. Belen stessa, attraverso Instagram, ha commentato così: «C’è il signor Mattia, il mio nuovo fidanzato, naturalmente, leggermente gay (…) Sta truccando la Patty. È venuta carina». Il tutto è avvenuto durante un divertente siparietto con il figlioletto Santiago, che ha rincarato la dose dicendo «È proprio gay!». Ferrari è molto famoso nel campo del digital marketing e comunicazione, ed è piuttosto conosciuto nel mondo dei vip. Tra i due, dunque, sussiste un’ottima amicizia, niente di più: parola di Santiago!
LEGGI ANCHE—> Avete mai visto la sorella di Irama? È bellissima
LEGGI ANCHE—> Kate Middleton volontaria durante il Covid: come Meghan, ma in silenzio
Rimane ancora un mistero, tuttavia, il motivo della crisi tra Belen e Stefano. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, in quanto la coppia pareva aver finalmente trovato un nuovo equilibrio, ricominciando da capo. Invece, inaspettatamente, si sono ritrovati nel vortice della crisi, e non sappiamo se ci sarà occasione di rimedio. L’augurio, ovviamente, è di rivederli nuovamente insieme, uniti come una volta insieme al piccolo Santiago.