Arthur & Merlin: Knights of Camelot, nuova rivisitazione cinematografica del mito di Re Artù, si mostra al pubblico con un nuovo trailer. Il film racconterà del tentativo di riconquistare Camelot, strappandola ad un usurpatore illegittimo, con l’aiuto di mago Merlino e dei fidati Cavalieri della Tavola Rotonda.
È stato pubblicato un nuovo trailer per Arthur & Merlin: Knights of Camelot, nuova rivisitazione cinematografica del mito di Re Artù diretta dal giovane regista e attore britannico Giles Alderson.
Un trailer per Arthur & Merlin
Il film comincia con il ritorno di Re Artù a Camelot, dopo cinque lunghi anni di assenza a causa di una guerra fuori dai confini del suo regno. Il sovrano aveva lasciato il suo trono indifeso e la sua regina in balia di Mordred, suo figlio illegittimo. Nel frattempo il trono è stato sottratto da un usurpatore. Così Artù, guidato dal leggendario mago Merlino, dovrà cercare di riprendere in mano le redini del suo regno.
Leggi anche -> The Green Knight | Il surreale teaser della storia di Artù con Dev Patel
Il cast del film
Il film sarà interpretato da Richard Short (Nemico pubblico – Public Enemies) nel ruoli Artù, Richard Brake (il Re della Notte della serie tv Il trono di Spade) nei panni di Merlino, Stella Stocker (L’inganno perfetto) nel ruolo di Ginevra e Tim Fellingham (Final Destination 5) in quello di Lancillotto. Il cast sarà poi completato da Joe Egan (Sherlock Holmes – Gioco di ombre), Ronan Summers (Jurassic World – Il regno distrutto), Olivia Bernstone (Una famiglia la tappeto), Emily Haigh (The Dare) e Stefan Boehm (Dead Ringer).
La data di uscita
Arthur & Merlin: Knights of Camelot sarà diretto dall’attore e regista britannico Giles Alderson, al suo secondo lungometraggio dietro la macchina da presa dopo il thriller-horror The Dare. Alderson dirigerà una sua sceneggiatura, scritta con l’esordiente Simon Cotton e con Jonny Grant (che aveva già lavorato con il regista per The Dare). Il film debutterà nel Regno Unito direttamente in digitale il prossimo 13 luglio.