Il terrificante trailer del film horror e splatter Aquaslash diretto da Renaud Gauthier.
Quando pensavamo di non poter andare in vacanza quest’anno, fortunatamente la situazione scoppiata a causa del coronavirus, sembra essersi stabilizzata momentaneamente. Certo, se poi l’idea è di andare al mare o in piscina, è il caso di stare lontano da questo film intitolato Aquaslash.
L’immagine in alto è un’ottima presentazione di ciò che verrà mostrato in questo horror splatter e a tratti comico, che vi farà accapponare la pelle. Scritto e diretto dal regista Renaud Gauthier, questo è il classico lungometraggio che più che mettere paura, fa venire il voltastomaco per la marea di sangue che inonda le piscine del complesso.
L’estate è ufficialmente arrivata anche per gli studenti della Valley Hills, e per festeggiare adeguatamente la fine della scuola, hanno deciso di organizzare una giornata nel parco acquatico Wet Valley. Dopo un’iniziale sentimento di gioia, euforia e voglia di divertimento, i liceali dovranno fare i conti con dei fantasmi rimasti imprigionati negli anni ’80 proprio in quelle attrazioni.
Ad alimentare lo spirito agonistico dei ragazzi, la creazione di una sfida a squadre nella quale si vincono dei soldi. Cosa dovranno fare i concorrenti? Scivolare il più velocemente possibile sugli scivoli, e vincerà chi arriverà prima. Peccato però che all’arrivo ad attenderli non ci sarà l’acqua delle piscine, ma delle rete metalliche che li affetterà letteralmente.
Il cast che ha preso parte a questo film splatter rivoltante è composto da Brittany Drisdelle (Jack Ryan), Paul Zinno (Future Man), Samantha Hodhod (Beyond), Nicolas Fontaine (Seventies), Cameron Geller (The Detectives), Xavier Sotelo (Twisted – Gioco perverso), Howard Rosenstein (La versione di Barney).
Chip Chuipka (Die, gioca o muori), Suzanna Lenir (X-Men: Dark Phoenix), Nick Walker (Garm Wars – L’ultimo druido) e Ryan Ali (Operazione Hummingbird). Aquaslash uscirà inizialmente negli Stati Uniti e successivamente nel resto del mondo a partire dal 23 giugno 2020 in versione VDO.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…