Alessia Marcuzzi è forse una delle presentatrici più famose del panorama italiano: al suo attivo ha la conduzione di programmi iconici e di successo come Le Iene e Grande Fratello.
A caratterizzata la showgirl, però, non c’è solo la sua professionalità, che non è mai stata messa in dubbio né è mai stata adombrata da qualche scandalo: Alessia Marcuzzi, infatti, ha conquistato tutti con la sua bellezza molto naturale, che non nasconde i difetti e che fa sì che le ragazze possano riconoscerli in lei. Proprio per questa sua tendenza al “naturale”, Alessia Marcuzzi non ha nessun problema a mostrarsi senza un filo di trucco, mostrando una pelle che, a 47 anni, è decisamente invidiabile.
La Beauty Routine di Alessia Marcuzzi
L’occasione per mostrarsi senza make-up è la scelta da parte della conduttrice di mostrare ai suoi follower su Instagram come funziona la sua Luce, il prodotto per lo skin-care che fa parte della linea creata e promossa dalla stessa Marcuzzi.
La donna è dunque apparsa sugli schermi degli smartphone dei suoi followers per improvvisarsi beauty guru, con tanto di tutorial, spiegando quale siano i passaggi della sua beauty routine, con tanto di guanto necessario alla detersione.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —-> Alessia Marcuzzi e il marito separati in casa | La verità sulla crisi con Paolo Calabresi Marconi
LEGGI ANCHE —-> Alessia Marcuzzi scappa di casa | La conduttrice ha bisogno di una pausa
Nella didascalia che accompagna il video si legge: “Ho provato a fare quella che sa fare i tutorial perche’ in tanti mi avete chiesto come utilizzare la mia linea Luce. Ecco, in questi giorni, vi spieghero’ come usarle. Senza trucco ( nel vero senso della parola… ) e senza inganno!”.
Quello che comunque emerge con maggiore efficacia è il modo in cui, prendendosi cura della propria pelle, si possa arrivare alla stessa età di Alessia Marcuzzi con una bellezza acqua e sapone che non conosce rivali.