Alberto Matano non trattiene le lacrime | Giornalista KO dalla Venier

Non c’è alcun dubbio riguardo il fatto che Alberto Matano sia uno dei volti più amati non solo di casa Rai, ma anche del panorama della televisione italiana.

Il conduttore del programma La Vita in Diretta, ex mezzo busto del TG 1, ha sempre incontrato il favore del pubblico per la sua intelligenza, la sua educazione e la bellezza che lo ha reso molto famoso tra le spettatrici che lo considerano quasi l’uomo perfetto. A questo profilo si aggiunge anche una sensibilità inattesa, che si è concretizzata durante un’ospitata a Domenica In, in compagnia di Mara Venier.

Il messaggio che ha fatto commuovere il giornalista

Alberto Matano e Mara Venier sono amici da tempo, quindi non sorprende che il conduttore abbia accettato di intervenire come ospite al programma della nota conduttrice originaria di Venezia.

Durante la chiacchierata, però, Mara Venier ha voluto fare una gradita sorpresa al suo ospite, probabilmente per farlo sentire ancora più a casa. Matano, infatti, di punto in bianco ha potuto vedere i suoi genitori in collegamento, prima che sullo schermo del salotto di Domenica In comparisse anche un video messaggio dei nipotini. A questo punto il conduttore non ha resistito e si è lasciato andare ad un pianto colmo di commozione.

Alberto Matano

LEGGI ANCHE —-> Alberto Matano amica speciale: “Anche a distanza sempre con me…”

LEGGI ANCHE —-> La Vita in Diretta colpo di scena | Alberto Matano spodesta la Cuccarini

Alberto Matano e la Calabria

Nel corso dell’intervista, Alberto Matano si è preso anche del tempo per parlare della sua terra natia, la Calabria. Lo ha fatto approfittando proprio del collegamento coi suoi genitori, che chiamavano direttamente dalla regione calabra. Come molti altri suoi colleghi, anche il presentatore de La Vita In Diretta sta cercando di convincere gli spettatori a non fare vacanze all’estero quest’anno, ma di approfittare delle belle coste che il nostro paese ci offre. Una scelta che servirebbe anche a far rimettere in piedi l’economia del settore turistico italiano, che non solo ha dovuto pagare lo scotto della pandemia ancora in corso, ma sembra dover fronteggiare anche un mese di Giugno particolarmente piovoso.

Riguardo la Calabria, il giornalista ha detto: “La Calabria ha un mare fantastico e invito tutti a visitarla. Io trascorrerò le vacanze lì”. Matano, infatti, sarà in studio a La Vita in Diretta fino al prossimo 26 Giugno, dopodiché sulla Rai arriverà La Vita in Diretta Estate, che sarà condotta da Marcello Masi e Andrea Delogu.

Gestione cookie