Uno scatto raro, quello che immortala Enrico Mentana insieme ai suoi figli: lo ha pubblicato il giornalista su Instagram presentando tutti i suoi ragazzi.
Non tutti sanno che Enrico Mentana, oltre ad essere un super giornalista, è anche un super papà: l’uomo delle maratone televisive ha 4 figli, nati dalle diverse relazioni della sua vita.
Il più grande è Stefano, che ha 31 anni ed è laureato in storia dell’Arte. Il primogenito di Mentana è appassionato di politica ed è stato candidato con il Partito Democratico nelle elezioni del 2013.
Quattro figli che rendono Enrico Mentana ogni giorno più fiero
Poi c’è la secondogenita, Alice, 26 anni, laureata alla Bocconi in Marketing Management. Attualmente la giovane è lontana dall’Italia: lavora a Londra per un’agenzia di comunicazione.
Enrico Mentana ha altri due figli, Giulio di 12 anni e Vittoria di 11. I figli minori del giornalista frequentano ancora le scuole medie e sono due adolescenti felici, che trascorrono il tempo tra numerose attività e hobby.
Stefano e Alice sono nati da relazioni passate di Enrico. Giulio e Vittoria, invece, sono nati dal matrimonio con l’ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula. Quando Mentana parla dei suoi digli è un papà orgoglioso e commosso, fiero e con le lacrime agli occhi.
LEGGI ANCHE ——-> Mentana, chiarimento in tv con Ricciardi dopo l’attacco social
LEGGI ANCHE ——-> Chef Rubio attacca Enrico Mentana: piovono polemiche
Papà Enrico, tra una maratona e l’altra
Non può essere sempre presente, a causa della vita frenetica che conduce: la vita del giornalista gli impone di essere sempre sul pezzo. Enrico è spesso impegnato con la “Maratona Mentana” , la trasmissione che segue i risultati elettorali e che tiene il giornalista lontano da casa per giornate intere per la gioia dei telespettatori che possono essere costantemente informati sugli ultimi sviluppi.
https://www.instagram.com/p/CBESNYuIdCV/?utm_source=ig_web_copy_link
Il conduttore del Tg7 però dedica ogni momento libero ai suoi figli, come testimoniato dalla splendida immagine che li ritrae tutti insieme: i quattro fratelli non sono solo legatissimi al padre ma anche molto legati tra di loro, anche se non condividono la stessa figura materna.