Momenti di paura per Diletta Leotta e il compagno Daniele Scardina. Dei ladri hanno fatto irruzione nella casa della conduttrice siciliana, mettendo a segno un colpo di noto valore.
Diletta Leotta nel corso dei mesi scorsi ha vissuto in casa come tutti gli italiani per via della quarantena imposta dal Governo, uscendo solo per comprovate esigenze di lavoro come, ad esempio, la messa in onda del programma Take Away a Radio 105. Il tutto non finisce qui, dato che a rimanere in casa vi era Daniele Scardina che è rimasti vige al dovere.
Con l’avvio della fase due e successivamente della fase tre della pandemia, ecco che Diletta Leotta man mano sta tornando alle sue abitudini quotidiane e mondane, con annesse uscite o trasferte molto brevi. Proprio durante un momento di relax, dei malviventi hanno messo in atto il loro colpo.
Criminalità nella fase tre della pandemia
Inutile negare come negli ultimi giorni, dal momento in cui è stata avviata la fase tre della pandemia in Italia sia incrementata notevolmente anche la criminalità, come raccontato dai quotidiani nazionali.
Il furto alla nota casa di uno dei vip sarebbe comunque arrivato, era dunque solo questione di tempo, ma nessuno avrebbe mai immaginato che a essere colpita sarebbe stata proprio Diletta Leotta. Ecco cos’è successo nel corso della notte.
Furto a casa di Diletta Leotta
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, durante la notte dei malviventi hanno fatto il loro ingresso nella casa di Diletta Leotta nel cuore di Milano.
A rendere nota la vicenda è stata la redazione del Corriere della Sera, mentre Diletta Leotta non ha ancora commentato l’accaduto. Secondo quanto reso noto, il colpo sarebbe stato messo in atto da alcuni professionisti che hanno studiato per bene le abitudini della conduttrice siciliana, cogliendo subito l’occasione per fare irruzione nell’abitazione.
Leggi anche -> Diletta Leotta ha trovato l’amore sincero | La confessione inaspettata sul web
Leggi anche -> Diletta Leotta invisibile agli occhi | Daniele Scardina perde la conduttrice ? Video
Al momento non è ben chiaro se Diletta Leotta si trovasse in casa con Daniele Scardina al momento dell’accaduto ma, secondo le prime informazioni rese note in queste ore, sembrerebbe che i ladri avrebbero la cassaforte in casa e portato via degli oggetti dal valore di circa 150.000 euro, tra cui 8 orologi di valore e la maggior parte dei qual sarebbero dei Rolex.