Alba Parietti ha deciso di cambiare look: via la lunga chioma con la quale siamo abituati a vederla. Da oggi la showgirl si presenta con un taglio di capelli molto corto.
Taglio corto e sbarazzino per Alba Parietti: è un periodo di grandi cambiamenti per la soubrette che ha deciso di abbandonare il solito look per un’acconciatura che ha lasciato tutti di stucco.
Siamo abituati a vedere la Parietti con lunghi capelli castani che arrivano oltre le spalle, ma Alba ha deciso di stravolgere la sua immagine chiedendo al parrucchiere un cambio radicale.
Alba Parietti: dal parrucchiere senza mascherina
Negli ultimi tempi la Parietti ha fatto parlare molto di sé: la showgirl ha dovuto affrontare la perdita di una persona davvero importante per lei. Ezio Bosso, il musicista scomparso di recente, era molto vicino ad Alba: pare che i due avessero avuto una relazione, trasformatasi poi in un legame di amicizia profondo.
E proprio circondata dall’affetto dei suoi amici la Parietti ha provato a superare il grande dolore, ma non sono mancate le critiche su diversi aspetti della vita della donna.
https://www.instagram.com/p/CBDt3FZKxoz/
LEGGI ANCHE ——-> Alba Parietti attaccata per il ricordo di Ezio Bosso | La risposta
LEGGI ANCHE ——-> La Parietti arrabbiata umilia un’anziana signora : “Lei è patetica”
La Parietti sfoggia una nuova acconciatura: fan divisi
Più volte Alba è stata criticata per aver trasgredito alle regole di comportamento previste per questa Fase 2: prima la Parietti ha pubblicato uno scatto in compagnia di un caro amico e i follower hanno notato che i due non stavano rispettando la distanza di sicurezza, poi la soubrette è stata ripresa per essere andata dal parrucchiere senza mascherina.
Alba ha scoperto poco tempo fa di aver contratto il Coronavirus: ora è guarita, ma i follower invitano la donna a prestare la giusta attenzione al corretto comportamento da tenere in presenza di altre persone, come è successo nel caso del parrucchiere e dei suoi assistenti. Alba sorride e mostra ai fan il suo nuovo taglio di capelli: chissà se risponderà anche questa volta alle critiche ricevute via social!